quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/04/2011 12:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeee, cucini tu [:0][:0]?? Ma in cucina voi riuscite ad organizzarvi veramente giorni prima o siete piuttosto istintivi/e come me, che solo quando mi vien fame riesco a realizzare cosa devo cucinare [:I][B)]
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 19/04/2011 18:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carinissima, grazie! [:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/04/2011 18:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello [:)] Il silenzio e l'ascolto è un aspetto fondamentale, non è da tutti. A volte si parla tanto per non sentire dentro di noi il vuoto.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/04/2011 18:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piace tanto ascoltare... più che parlare... [:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/04/2011 20:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emil; le donne cuociono, gli uomini cucinano. Così recitava tempo fa un famoso schef...[:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/04/2011 15:24:40 (> Lo storico cremcaffè è chiuso da un'anno lo stanno rimodernando,speriamo bene. id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">Visualizza messaggio in nuova finestra
)Non so se possiamo far rientrare anche il Cream Caffè di piazza Goldoni, con i suoi fantastici frappè che solo chi non li ha mai assaggiati può pensare che siano come gli altri!id="size2">id="red">>
http://bora.la/2010/02/17/l-inc...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/04/2011 20:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però non sappiamo come è andata a finire quando il schef è rientrato a casa la sera quando si è preso la pentola cumana in testa. Senti Ugo me lo fai un caffè dei tuoi e poi dammi un consiglio da uomo navigato, come faccio a dire alle signore che ero a Trieste e non ho gustato un caffè rinomato? Che figura, io conosco solo Illy. Emil
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/04/2011 21:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai scherzando vero?
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/04/2011 22:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherzo affatto[xx(] appena finiti i restauri ci dovrebbe andare a lavorare mio nipote, poi ti saprò dire qualcosa di più concretoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/04/2011 21:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo il caffè di Arabica Etiope...[:p] per il resto sarà dura...le signore della mitica città, potranno perdonarti, credo, solo se ti farai promotore di un meeting in loco.[:D][}:)]