http://youtu.be/Dqo730l_eCs
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 14/04/2011 15:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una delle scenette che più mi inteneriscono è proprio il racconto di vita vissuta tra amici, soprattutto se tra maschi con un ideale in comune. Osvaldo, grazie di aver aperto la porta dei ricordi proprio qui tra noi [:)] Dai versa da bere tu che te ne intendi, proponici un buon bicchierino[;)]
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 14/04/2011 17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trova un tuo spazio e siediti tra noi, raccontaci una storia come sai fare tu. Ti ascolto[:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/04/2011 17:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia prima tenda,l'ho costruita da sola,in giardino. Due seggiole...una coperta e mi rifugiavo dentro. La riempivo di mille cose trovate quà e là,sassi grandi e piccoli, bastoncini,fiori...e immaginavo di essere a casa,la mia casa. Quanti sogni ho fatto dentro la mia capanna. Quante volte l'ho dovuta rifare perchè mio fratello arrivava e la distruggeva...le litigate che facevamo per quella capanna... Teneri,dolci,tristi ricordi [:)]
quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 14/04/2011 17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh grazie! però io stasera son fuori casa e non potrò esserci...mi raccomando lasciatemi qualcosa di buono tra stuzzichini e prosecco [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 14/04/2011 17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli stuzzichini li porto io....adoro il prosecco ha un profumo inebriante ti solletica il palato e ti lascia un soave aroma in bocca sublime [:)]
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 14/04/2011 17:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti piaceva rifarla daccapo dopo che te l'aveva distrutta? Io da bambina giocavo con i maschi [:I] le donne avevano cose noiose da fare e io preferivo divertirmi a fare la guerra [:D][:D]o a giocare a calcio [:o)] Salivamo sui cipressi della chiesa che era vicino a casa mia e quello era il mio bellissimo rifugio.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/04/2011 17:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dentro la mia capanna sognavo di avere una casa su di un albero.... rifacevo sempre la capanna perchè per me era un rifugio
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/04/2011 19:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace il mare d'inverno assomiglia a certi aspetti del mio carattere la solitudine i colori le burrasche lampi sopra il mare onde grandi bei ricordi...[:)]