quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/11/2014 13:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se invece è una gatta lascia che sia il coniglio ad occuparsi di lei[:p][:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 26/11/2014 13:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre il solito! [:(!][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 26/11/2014 13:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo se è un coniglio la gatta manco se ne accorge[:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 26/11/2014 16:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io porto il coniglio e la gatta [:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/11/2014 16:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]...occhio al coniglio...mi sa che qualcuno qui lo vedrebbe già nel piatto a giudicare come pasteggiano...[:D][:o)] elena
https://www.photobeamer.com/api...
Questo,insieme ad altri quattro vive vicino a casa nostra,in piena liberta',tutti. Sono bellissimi.Il numero è variabile,erano due un anno fa poi....quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/11/2014 15:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 - La seconda foto, quella coi filari, è bellissima. 2 - Ma il mirto dove lo prendi? Pensavo che fosse una pianta sarda DOC. www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 27/11/2014 14:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono convinto anch'io quello deve essere per forza una cineseria..forse "milto"
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 27/11/2014 14:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne ero convinta anch'io, poi me lo hanno portato da La Spezia. non cominciate a dire che con quello che gira da quelle parti tra navi militari e cannoni.... ho assaggiato la precedente annata, tra l'altro l'aveva "assaggiata" anche Zagor ed era più che buona, sicuramente merito anche della mano d'opera [;)] Zagor ieri ero in quel di Parma, dove il navigatore non ti porta mai. ho visto una " cu, la tel, le,ria". secondo te, cosa ho pensato? [:D][:D][:D] mi è sembrato di vedere te e quell'altro mano nella mano, come un dejà vu
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 26/11/2014 13:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma incrociando gatto e coniglio si ottiene un gattiglio oppure un conigliatto? Come saprete dalle mie parti (Vicentino) a volte qualcuno fa confusione tra gatto e coniglio. PS Il mio gatto (che ho in braccio) mi sta guardando male
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 28/11/2014 08:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No[:0] incrociando un gatto e un coniglio si da luogo ad un "petpraid"[:D][:D] diversamente gattiglio mi piace, però devi sentire Poesia perchè è lei la sperimentatrice mendelliana [:p] P.S. ti sei beccato la seconda stella in sei anni, non ti allargare troppo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/11/2014 20:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.. quattro righe al vetriolo[:(!] non riesco a controbattere.. e non prenderlo come un complimento[}:)][}:)][:D][xx(] sciapò[:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/11/2014 14:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo scusa a tutti, ma non ho resistito[:D] ciao Lovenzo[:I] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/11/2014 19:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai letto nel pensiero [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/11/2014 19:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che con i argomenti giusti si fanno vivi in diversi ...[:D] benletto Andvea, è un piacere averti qui ogni tanto Emil