quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 29/11/2014 10:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] non replico e mi fermo per non 'sporcare' questo bel topic, assai ricco di buoni argomenti ed intelligenti partecipazioni. Ovviamente ci sono degli intrusi (non faccio nomi, solo nick, Zagor[:o)]), ma questo conferma la bontà e la buona creanza degli altri frequentatori[^][;)] Buon w.e. a tutti andrea
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/12/2014 09:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Omnia munda mundis PdA
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/12/2014 09:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che tu non conosci la saga del'eroe che ha rischiato di morire soffocato da un pisello in verde sky.... e che ancora dopo anni e anni non capisce perchè tutti ridono quando lui la racconta... ma la storia non mi appartiene e di più ninsò[;)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/12/2014 21:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Il tutto accadde quando involontariamente mi scappo' detto:......" Ah il famoso pisello in verofinto sky" (A momenti ci giochiamo l'Emil,scoppiato in risata post parossistica,e subito dopo tutti gli altri...)[:D][:D][:D][:D] Capodanno.... Ne vedremo delle belle! Ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 26/11/2014 16:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio in codice: Il messaggio è stato ricevuto.segue messaggio.stop.Il prossimo messaggio,è un messaggio cifrato: uno:vedi due.due:il secondo viene dopo il primo.Tre:si finisce con il dolce,preceduto dall'antipasto,che anticipa il passo uno.Il conto alla fine.Fine del mesaggio cifrato.In cifre:sei(6)la benvenuta. Appresto! Eta Herr Kommandant Von Dente Beta dall'Astrokamper
https://forum.camperonline.it/t...
PdAquote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/12/2014 21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ricevuto komandante! [:D].credo anche capito, apprezzasi sopratutto il punto tre, in attesa congiunzioni astrali favorevoli (dicasi ferie o riposi), ci manterremo in contatto radiotelepatico simpatico. Grazie! Passo e socchiudo! [:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/12/2014 21:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che sono a Rovanyemi?(A casa di Babbo Natale..) Anna,vogliamo vederlo,dai ,su uatsappe!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/12/2014 21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi trovo in questo momento vicinanze Astrokamper del kommandante, la meta è s. Quirico d'Orcia, al ritorno chissà, una tappa per corroborarsi con cappuccino e cornetto (mèta dell'equipaggio è minorenne bisogna dare il buon esempio [:D][:D]). Cari saluti. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/12/2014 18:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bip...quiqua al mare tutto pronto per eventuale renders vouz..bip... fateci .bip sapere per eventuale ora di attraacco...bip.. saluti all'Orcio! Eta beta
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/12/2014 09:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sentiamo più Eta Beta sapremo cosa stava a significare quella tacca sul portellone del camper [:D][:D] Buona giornata a tutti! PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/12/2014 11:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma Poesia! Guarda che non guidavo mica io eh![:D][:D][:X] elena