quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/01/2015 11:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEEEEEE Topone[:D][^] Quando posso parto...... destinazione Germania.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 11/01/2015 14:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te...Monaco? [:)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/01/2015 11:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bentornata! Ma dov'eri finita? Mi fa molto piacere risentirti! Siamo 4 gatte qui sul forum, ogni diserzione lascia ulteriore terreno alla predominanza dei maschietti! [:D][:D] fatti sentire più spesso! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/01/2015 16:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monaco e dintorni bad bad bad[;)] Franco Quando posso parto...... destinazione Germania.
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 11/01/2015 17:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quattro gatte ....[:X] e un cane[;)] Franco Quando posso parto...... destinazione Germania.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/01/2015 17:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Cristina, un abbraccio! Anch'io ho un momento molto faticoso al lavoro, mi aiuta pensare alle prossime vacanze quando le giornate saranno tutte per me e la mia famiglia. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 12/01/2015 19:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]se vogliamo fare un'arca come si deve ci manca qualche altra specie! [;)][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/01/2015 19:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ci sono anch'io, l'importante è che non mi facciate fare niente di cornuto. [:D] www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/01/2015 09:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]scegli tu l'animale che ti somiglia di più! Comunque i cervi sono davvero affascinanti! [:D][:D][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/01/2015 20:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La "comandessa" ringrazia per l'app,prezzamento.In effetti la lasagna,in tutte le sue (poche) varianti,rappresenta in pieno la cucina italiana,ed il modo di vivere Italiano.Quello migliore. Dopo il Capodanno ottoperotto,ieri il geretriaco della Commandessa(16 anni)con un dueperotto,intimo ma intenso. Ed ora ci avviciniamo (-9gg)al quarantesimo,che pur sembra ieri,che i due fanciulli in una radiosa giornata diedero il via a questa avventura.... Un circolarabbraccio Un giorno,diventeremo "grandi"!