quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/01/2015 15:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima condivido in pieno ciò che dici. A volte anch'io mi sento prendere dallo sconforto assistendo a questo stillicidio di intelligenze, pare che l'aggressività, la polemica, l'odio facciano da padroni ma poi mi dico ennò cara Cristina bella ( evabbè se non me lo dico io nessuno me lo dice[:o)]) tu non ti fai sopraffare dalla cattiveria, tu sei più forte! L'altro giorno ho visto un video della cosidetta "ragazza più brutta la mondo" un "mostro" di forza e determinazione. Se ti capita prova a cercare quel suo discorso, lei dagli ostacoli che la vita le ha riservato fin da bambina ha tratto la sua forza. Da questo noi dobbiamo partire e a cubo tutto il resto! PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/01/2015 15:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X][:X]. Diciamocelo! Siamo delle rocce! [;)] E ne abbiamo davvero titolo dal momento che condividiamo un'esperienza comune davvero terribile...siamo forti perché cerchiamo comunque di vedere il bello della vita. Un abbraccio! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/01/2015 15:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che la tastiera dia un grande alibi: non vedi chi ci sta dietro che, quindi, è autorizzato a scrivere qualunque cosa e in qualunque modo. però che bello quando invece ci si incontra e si scopre che nessuno ha mentito...[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/01/2015 16:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è vero,e io questa fortuna l'ho già avuta e, sono convinta,che l'avro ancora. [:X][;)].ciao grande viaggiatrice! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/01/2015 16:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma certo... e a volte nascono amicizie che sono un grande regalo della vita... per gli altri... sarebbe interessante vederli senza tastiera[:D] perché si può discutere, magari anche sostenendo in modo deciso le proprie opinioni, quello che non si dovrebbe mai fare è arrivare all'insulto. ma forse vediamo tutti troppa televisione
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/01/2015 17:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sai che in una discussione su extra sono stata contattata privatamente da un utente che si era distinto per la sua divina simpatia con una minaccia molto chiara: se dicevo ancora qualcosa su di loro ( loro chi?) vengono a cercarmi sotto casa. E' questo il confronto che si cerca in un forum? PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/01/2015 17:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, questo è sfogare le proprie frustrazioni o dar spazio alle proprie patologie [:D] ma con ogni probabilità sono le stesse persone che non sanno discutere nemmeno "dal vivo"
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/01/2015 17:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che arrivare a questo[:0]. Forse bisognerebbe farsi meno scrupoli denunciando alla Polizia Postale simili comportamenti dal momento che ce ne sono gli estremi. Un abbraccio. elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/01/2015 17:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al netto degli argomenti trattati in questi fora di camperisti , considerati i vari quesiti sollevati da una parte dei frequentatori e dalle risposte ottenute non mi preoccuperei più di tanto delle minacce che hai ricevuto, è probabile che chi ti ha minacciato non sia in grado di trovare casa tua [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/01/2015 21:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido. Io e te siamo nati quasi insieme [:D] qui sul forum e mi spiace constatare che solo un anno fa era molto più divertente colloquiare, c'era più spazio per l'ironia e la partecipazione più assidua. Si sono perse molte firme di bella gente, altri partecipano meno...peccato però. P.s. un abbraccio alla Korsara [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/01/2015 22:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, pienamente d'accordo, ma un vantaggio sicuramente c'è stato... tramite Col sbbiamo conosciuto, anche dal vivo, delle bellissime persone come te, Silvano, Massimo e Cinzia, senza questo forum non ci sarebbe stata occasione. Un saluto allo sfaticato che non collabora con la campermaniaca[;)][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/01/2015 22:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/01/2015 08:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si spesso dagli interventi arrivano ondate di arroganza, violenza,egocentrismo [}:)][:(!] qualche volta però arriva anche empatia, vicinanza, spunti di riflessione. personalmente mi tengo cari i secondi, i primi li accantono come dei piacevolissimi spilli d tirar fuori al momento opportuno [;)][:D][:D] si, fondamentalmente sono una strega.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/01/2015 13:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]io una masca! (Così si chiamavano le streghe dalle NS parti)...cattivoni, state in guardia, siamo terribilmente potenti e vendicative...[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 30/01/2015 09:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai Bruno che i bimbi non aspettano altro...però non ti lamentare se poi ti fanno fare il "ciciu"! [:D][8D] Qui da noi neanche un fiocco. [V] elena