quote:Risposta al messaggio di Zagorita inserito in data 11/02/2015 18:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]proverei anche il rimedio droghe pesanti con il gatto, il mio senza nemmeno la scusante del cantiere in casa me ne sta combinando di tutti i colori... buone cose a tutti, qui si sta lavorando alacremente all'allestimento di una mostra...bello bello ma che fatica! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Zagorita inserito in data 11/02/2015 18:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la polenta è da dare al gatto o serve ad accompagnare il gatto alla vicentina?[:D] Vi lamentate del gatto, pensate a me che ho il coniglio che spallottola per casa. La sua poltrona è stracolma di peli così pure i suoi tappeti. Per fortuna che lascia un angolino anche per noi ma quando gli gira fa l'assalto...alle scarpe! A casa nostra siamo tutti con le gambe all'aria, la tv si vede con le gambe distese sulla sedia; al pc si sta seduti con le gambe intorcolate al busto e guai cedere al sonno con i piedi a terra, ti ritrovi le scarpe sgranocchiate! Ama la lettura specie se la carta è morbida, è un grande lettore, lui i libri li divora!! Poi ama studiare con nostra figlia, lui le gira le pagine e lei studia...sui pezzi rimanenti dei fogli! Insomma è proprio un amore, a volte ci verrebbe da mangiarlo [:D][:D][:D][:D][:o)][:p] PdA
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/02/2015 12:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non per niente esce dalla "scatola dei sogni" Bella riflessione Kommandant [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/02/2015 22:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sisma,proprio un terremoto![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 26/02/2015 12:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nomen omen vale anche per i gatti. il prossimo dovrà chiamarsi Tranquillo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/02/2015 16:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Cristina. [:X] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/02/2015 16:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai ognuno col suo viaggio ognuno diverso e ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi!id="red"> Buona fortuna grande amica, noi siamo sempre con te. [:)][:)][:)] www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di mikelefaust inserito in data 02/03/2015 22:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decisamente hai fatto la domanda nel posto sbagliato, infatti se sfogli qualche pagina ti accorgerai che "su spazio libero" si parla di tutto meno che di camper. [:D][:D][:D] Ma visto che la domanda ormai l'hai fatta provo a risponderti: no che io sappia non esiste una pubblicazione del genere. Ogni tanto qualche testata ci prova, ma di qui a raggiungere attendibilità e autorevolezza di Quattroruote ce ne passa. Esiste però una formuletta empirica che io ho sempre trovato abbastanza giusta, che recita così: nel primo anno di vita tutti i camper si svalutano del 20%. Basta che gli metti la targa e zac... Per gli anni successivi al primo devi detrarre il 5% dalla valutazione dell'anno precedente. Per esempio, se fai un po' di conti un camper che hai pagato € 33.400 nel 2002, nel 2012 dovresti rivenderlo a € 16.840. www.regoleo.altervista.org
https://www.youtube.com/watch?v...
Ciao liberi