quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/03/2015 20:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>traduzione impeccabile! Ora ho anche capito le motivazioni di MAK! [:D] ho davvero ancora molto da imparare! [:D][:)][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/03/2015 21:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>kommandante, qui Houston (Anna, ho scritto giusto?)[:D], no, anzi, qui Cuneo, il consorte vuole autorizzazione immediata per ricognizione in pianeta denominato "Langa" alla ricerca di sito enogastronomico potabile per futura colonizzazione da parte del gruppo delle scie chimiche...chiedo alla S.V di impartire ordini chiari e netti onde evitare troppi test degustativi che minano la sicurezza ponderale dell'equipaggio[:p]! Passo e aspetto istruzioni! [:D][:D] Un abbraccio alla Comandessa. [8D][:I] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 25/03/2015 18:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sehhhhhhhhhhhhhh prima di creare seri danni ponderali al tuo equipaggio, si è già dissolto il bilancio del Liechtenstein
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/03/2015 20:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][B)][:D][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/03/2015 08:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Cristina! Pensa che bello potessimo berci un bel caffè insieme, magari con un pasticcino e farci 4 chiacchiere ...mi sembra di sentire il profumo...io lo prendo macchiato caldo! [:)][:X][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 26/03/2015 10:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene, intanto voglio offrire 3-4 camomille agli avventori dell' "ALTRO" tavolo qui a fianco, visto che mi paiono un po esagitati...[:D]. Tornando a noi, Anna cara, guarda che una parete bianca e una lillà È il massimo! [:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 25/03/2015 18:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senta Lei,dica a Lui,che forse Loro,sentiti Voi,che venivate da Noi,che andavamo da Loro,ALLANGHEREMO volentieri.Si effettui la ricerca,si szolli la zolletta,si sLanghi la Langhetta,che venia in Lambretta dall'Ermo Colle in sul calar del lo calice.Spumeggiante come lo Barbera,austero come lo Barolo,Dolcetto,o Brodetto,Agnolotto,o Peperon ripieno,Grignolino o cioccolatino,la Langa Langue,vedi Alba e l'albeggiar leggiadro. Per lo Maggio penso si possa addaveder. Ordi' declino in separata ratio,ratiosfera. In alto i Calici,Cincin cinciapai! Un megacircolarabbraccio dall'Astrokamper APPOI BELLAGENTE!! Ciaooooooooooo Eta VD Beta
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 26/03/2015 22:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora...Addavederemo...[:D][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 29/03/2015 12:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]ahhh, che ventata di freschezza! Ci voleva proprio! Grazie Anna! [:X][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 29/03/2015 12:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sniffate tranquilli, rilassa [:D][:D][;)] elena