quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/04/2015 08:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Anna, non avevo letto...[V] Ci sono novità? elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/04/2015 14:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elena. no.nessuna novità [V][V][V][V][V] continuo i miei pellegrinaggi ma non l'ho più visto. ne' lui ne' il suo compagno di briscola. sigh
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/05/2015 14:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che sono tantissimi quelli che postano cose tipo: "Aiuto! Dove vado questo fine settimana?" Per quanto possa essere lunga una vita, avremo mai tempo di vedere tutti questi gioielli? [V] www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/05/2015 15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, penso di no. ma se anche il tempo ci fosse di vederli tutti, ma proprio tutti, quando vediamo gli ultimi ci siamo dimenticati i primi e bisognerebbe ricominciare[:o)] quindi: bisogna allungare la vita [;)]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/05/2015 15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando leggo quei generi di richieste , rido per non piangere.Per quel che mi riguarda non ho problemi di dove andare , piuttosto avrei bisogno di più soldi per andare e ancor di più di una buona salute[:)]. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/05/2015 19:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Bruno! Condivido pienamente! Che belle le tue foto [:)] elena
In risposta al messaggio di annapasqua del 13/05/2015 alle 08:50:46
il lago di Mergozzo è proprio una chicca.e poi salendo, o scendendo dipende da dove si arriva, dalla strada che fa angolo con il palazzo rosso c'è un forno/pasticceria che fa dei deliziosi biscottini, così leggeri e fragili che è quasi impossibile trasportarli senza danni
Condivido! E della gelateria sempre all'angolo della strada che poi va verso la Val Grande ne vogliamo parlare...
In risposta al messaggio di annapasqua del 13/05/2015 alle 08:50:46
il lago di Mergozzo è proprio una chicca.e poi salendo, o scendendo dipende da dove si arriva, dalla strada che fa angolo con il palazzo rosso c'è un forno/pasticceria che fa dei deliziosi biscottini, così leggeri e fragili che è quasi impossibile trasportarli senza danni
Il mio metodo di trasporto, nella pancia, ai biscotti non fa danni, ne fa qualcuno al giro fianchi...
Coi gatti non bisogna mai perdere la speranza...
In risposta al messaggio di eta beta del 24/05/2015 alle 12:43:19
Ehila! Bellagente come va? Si Kammella,si Kammella?! Acqua' non se vede na ghella,diceva quella.In pratica,non si Kammella.Il Kammellone riposa e i Kammellatori altro son impegnati a far.Ekkecivouifar....L'imponderabilta'della gestione delle problematiche affluenti,in contrasto con le defluenti,verificati gli inconvenienti,han siffatto che le stagioni latitano,il pensiero corre,lo tempo pure,e lo kammello langue,e nun se move. Lati tanti, o tanti lati?L'espression del Col legamento fluisce in tal senso e pertanto in tanti latitanti,latitano. Latitatori,unitevi e Laterializzatevi.Orsu',par d'essere nel famoso Fuga da Alcatraz,seguito da Quella sporca dozzina....(no Kamper no doccia?) Okkey,lo dado è tratto!Lo spaghetto pure,pertanto mi accommiato. Un megacircolarabbraccio a tutti Los Vagantes Il Vs unico irrimediabile,irripetibile ETA BETA Ciaoooo
Qui latitante titubante...verso altri lati mi affaccio ma una bella combriccola di latitanti equidistanti mi manca!
In risposta al messaggio di eta beta del 24/05/2015 alle 12:43:19
Ehila! Bellagente come va? Si Kammella,si Kammella?! Acqua' non se vede na ghella,diceva quella.In pratica,non si Kammella.Il Kammellone riposa e i Kammellatori altro son impegnati a far.Ekkecivouifar....L'imponderabilta'della gestione delle problematiche affluenti,in contrasto con le defluenti,verificati gli inconvenienti,han siffatto che le stagioni latitano,il pensiero corre,lo tempo pure,e lo kammello langue,e nun se move. Lati tanti, o tanti lati?L'espression del Col legamento fluisce in tal senso e pertanto in tanti latitanti,latitano. Latitatori,unitevi e Laterializzatevi.Orsu',par d'essere nel famoso Fuga da Alcatraz,seguito da Quella sporca dozzina....(no Kamper no doccia?) Okkey,lo dado è tratto!Lo spaghetto pure,pertanto mi accommiato. Un megacircolarabbraccio a tutti Los Vagantes Il Vs unico irrimediabile,irripetibile ETA BETA Ciaoooo