Quote:
In risposta al messaggio di bruno b del 30/06/2015 alle 16:29:39
Speriamo che con l'arcobaleno torni il sereno e lo spazio libero torni a risplendere. Bruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Uaooo! Che meraviglia!
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/07/2015 alle 12:18:37
ricevo e giro a tutti voi: Carissimi tutti, me ne sono andata in punta di piedi perchè odio quando ci si dice addio, sembra che vogliamo che qualcuno ci fermi e io non volevo essere fermata. La decisione di andare non dipendeda voi, nesusno mi ha fatto niente anzi siete stati sempre tutti molto molto carini con me. La vita mi ha messo davanti ad alcune prove forti e ne sono uscita diversa, tutto qua. Poi che il motivo che ha fatto scattare la molla sia stato uno dei soliti bulli del forum che vuol ferire andando su ciò che di più bello hai tu e che tieni gelosamente conservato per i pochi amici intimi è irrilevante, è solo una scusa il non voler più vedere certe facce da stronxo che sentenziano sul web facendosi i caxxi non propri, forse perchè mancanti di suddetti attributi. Si è vero son diventata meno poetica e più diretta ma solo con chi a mio avviso lo merita. So essere anche migliore ho solo bisogno di tempo. Ringrazio Regoleo per la splendida poesia che ha scritto, è stata quella la molla che mi ha fatto fare di nuovo cucù. Vi leggo sempre con piacere, qualcuno mi scrive qualcuno ha chiamato. Io sto bene, mi sento 30 di anni in più ma fisicamente non sono molto cambiata e spero che moralmente ci sia qualche miglioramento dopo le ferie. Mi dedico ai viaggi e al mio sito. Sto trascurando tutte le amicizie virtuali e reali ma ho bisogno di sapervi come la chiesa, presenti nel momento del bisogno. In fondo l'amicizia è questa e voi siete sempre stati presenti. Ringrazio Anna se avrà la cortesia di riportarvi le mie parole. Spero un giorno di ritornare a trovare la voglia di raccontami, per ora ascolto il silenzio (quando posso). A presto un saluto a tutti. Ciao Cristina
Ciao Cristina.
In risposta al messaggio di bruno b del 10/07/2015 alle 08:39:27
Sarebbe bello non tagliare i ponti come hanno fatto con quello di Avignone. Bruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
ciao Bruno. questo ponte rimane, per ora è solo un po' meno affollato, facciamo noi una manutenzione affettuosa fino a quando non tornerà ad essere attraversato dai frequentatori educati e gentili che ne hanno apprezzato i panorami...
In risposta al messaggio di bruno b del 20/07/2015 alle 19:50:10
IO sono a casa in attesa che mia moglie finisca le punture di cortisone Poi se tutto si sistema si parte per la Bretagna....... spero. Bruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
caro Bruno, solidarizzo con tua moglie, da quattro settimane la lombosciatalgia mi massacra e non posso più assumere cortisone. giovedì 23 sono stata vista dal servizio di algologia e mi hanno prescritto un farmaco derivato degli oppioidi, nonostante le rassicurazioni non trovo il coraggio di iniziare la terapia...e dire che lavoro nel settore...
In risposta al messaggio di annapasqua del 25/07/2015 alle 16:56:59
dai Elena, poi vedi la vita in rosa........
vabbhe...basta che non debba vedermi le sfumature di grigio...
In risposta al messaggio di annapasqua del 26/07/2015 alle 19:17:10
scusa ma con questa tecnologia avanzata........non si sa da chi, come e quando è avanzata,faccio figure assurde
cara Anna, la tecnologia avanza in modo diretto e proporzionale al mio arretramento...(chiedi al coniuge cosa ne pensa di questa nuova formula fisico-scientifica)
In risposta al messaggio di annapasqua del 28/07/2015 alle 19:23:14
bene, ogni tanto una buona notizia p.s.: se hai problemi in camper a trovare il ghiaccio, io ho risolto un problema analogo coi ghiaccioli. ho avuto qualche perplessità ad usare il calippo
ogni oggetto o alimento ghiacciato può risolvere! un mio collega, in situazione di emergenza, utilizzò un pacco di cinghiale surgelato...poi si fece una bella polenta con il cinghiale e la terapia fu di grande efficacia!