In risposta al messaggio di bruno b del 15/08/2015 alle 16:46:06
Ciao bella gente, sono tornato, spero siate tutti in salute. Auguri a Montanara per i suoi problemi, io e mia moglie, purtroppo , i nostri li abbiamo portati a spasso e sono tornati con noi. Comunque siamo andati e tornatie la Bretagna è sempre bellissima . Bruno Josselin Bretagna: Il Castello Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Ciao Bruno, bentornato!
In risposta al messaggio di eta beta del 24/08/2015 alle 23:48:47
Dimenticai: Alle Langhe,Alle Langhe!!!!! Si preparino gli spiedini,i piedi li mettiamo onoi!...... Chi ha occhi per veder,ascolti! ByBy Apprsto!!
Capitano mio capitano...no, no scusasse Kommandante nostro Kommandante, attendiamo indicazioni spaziotemporali che però siano senza temporali...
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 02/09/2015 alle 11:49:09
Hei hei hei che succede, stiamo scivolando in seconda pagina?! Non potevo lasciare che succedesse così eccomi qua! Buongiorno a tutti, grazie di essere rimasti e grazie alla moderazione che ha riattivato il mio profilo. Un abbraccio, son felice di essere rientrata. PdA
ma che bello!
Hei hei hei che succede, stiamo scivolando in seconda pagina?! Non potevo lasciare che succedesse così eccomi qua! Buongiorno a tutti, grazie di essere rimasti e grazie alla moderazione che ha riattivato il mio profilo. Un abbraccio, son felice di essere rientrata. PdA
Finalmente!!!!!! Smaltita la rabbia????. Ben tornata. Bruno
Cara titolare (del topic! ), allora, dopo mesi di silenzio giusto un saluto e poi di nuovo facciamo i preziosi??? Eddai!
http://messaggeroveneto.gelocal...
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 08/09/2015 alle 15:45:05
Hai ragione Elena, non è che faccio la preziosa ho solo perso l'abitudine! Avevo bisogno di questa pausa, ero troppo stanca di tutto il baillame di menti frustrate che ci sono qui per cui mi sono goduta i miei giorni cheun po' alla volta cominciavano a diventare sempre più tranquilli e sereni dopo la burrasca dei mesi prima. Mi sono dedicata ai piccoli spostamenti, qualche volta anche in giornata, ma ho conosciuto realtà vicine a noi molto molto interessanti. Piccolo gioielli nascosti che solo il passaparola può indicare. Uno fra tutti questo Visitare quei muri è stato magico. Noi siamo arrivati quando l'acqua era ormai ritirata del tutto, fantastico! Le vacanze estive sono andate alla grande, finalmente ci siamo riposati anche se qualche problemino legato alla situazione attuale ci ha fatti stare col fiato sospeso ma alla fine tutto si è risolto. Vi ringrazio di essermi stata vicina in questi mesi anche se io ero lontana, a volte molto di più di quello che fisicamente sembrasse. Sono ritornata, spero di ritrovare tutti voi come un tempo con entusiasmo e voglia di viaggiare! PdA
Ciao Cristina!! BENTORNATA!!!!!
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 14/09/2015 alle 16:12:18
Beh beh beh se l'accoglienza è questa quasi quasi me ne vado di nuovo per poi tornare!!!!!! Siete belli, l'ho sempre detto. A volte vi leggevo ma non potevo scrivere primo perchè mi ero autocancellata ( e non come certemalelingue hanno pensato che mi avessero bannata!) secondo perchè non trovavo niente da dire ma qualche volta, lo confesso, credevo che tutto andasse perso. Invece eccovi qui belli come sempre, pronti a salutarmi con affetto, parole incomprensibili che si fanno perdonare solo per il bacio finale (wow!) chi con una foto simpatica. Ragazzi miei, una mia fissa è la bellezza, qui con voi c'è tanta di quella bellezza da perdersi a guardarla tutto il giorno! Un circolarabbraccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PdA