Noi siamo andati a vedere una serie di mostre fotografiche qui a Bologna (viste 11 su 14, 8 in un pomeriggio + 3 una mattina)
Rispondo a Poesia ma l'intervento è dedicato a tutti.
In risposta al messaggio di Regoleo del 14/10/2015 alle 14:35:06
Rispondo a Poesia ma l'intervento è dedicato a tutti. Colpa mia, in realtà abbiamo avuto due preoccupanti allerta meteo, uno dei quali particolarmente brutto però senza conseguenze. Ma il vero motivo che mi ha tenutolontano dal PC è un altro e una volta tanto lieto, e sono sicuro che mi perdonerete. All'inizio del mese si è sposata mia figlia, con tutto ciò che ne consegue in termini organizzativi. Alcuni parenti, che vediamo di rado e quindi cerchiamo di trattenere il più a lungo possibile se ne sono andati solo lunedì. Al di là di questo mi associo all'analisi di Annapasqua e con particolare dispiacere verso i membri ristretti di questo thread. In questi anni infatti mi avete fatto compagnia, e leggervi giorno per giorno è stato come incontrare un gruppo di amici al bar per la colazione. Continuerò a seguirvi, sperando che riprenda un po' di entusiasmo e che si plachi il lato oscuro della forza di COL. www.regoleo.altervista.org
Ma che splendidi ragazzi! Complimenti e tanti auguri di felicità!
In risposta al messaggio di montanara del 12/10/2015 alle 21:20:57
Nel weekend devo aver perso la corona... oh poffarbacco! In compenso ho trovato il tesoro alla fine dell'arcobaleno! Quanto sono fortunata! elena
Elena,
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 16/10/2015 alle 09:09:26
Ok guarderò volentieri, mi piace fotografare!!!! PdA Ho visto le foto inserite, ho sbirciato le vostre foto, ragazzi che meraviglia!!!! Ma un corso online su COL non lo fate?? Voglio imparare a fotografare così anch'io!!!!!!
Fra l'altro ho notato che quel thread (in camper per...fotografare) ha ricevuto nuovo impulso da antichi frequentatori che non postavano più... ed è un bene.
In risposta al messaggio di Dash del 16/10/2015 alle 14:09:38
Elena, ho provato io ad alzare la media dandoti il mio voto, ma non è bastato... Ciao da Massimo (Dash)
Ciao caro! Ti ringrazio tanto del pensiero, sei davvero gentile! Tranquillo, sono una montanara poco avvezza alle corone .
In risposta al messaggio di montanara del 16/10/2015 alle 14:23:50
Ciao caro! Ti ringrazio tanto del pensiero, sei davvero gentile! Tranquillo, sono una montanara poco avvezza alle corone . Sai quali sono le mie soddisfazioni? Aver conosciuto (di pessona pessonalmente) , grazie a questoSpazio, un gruppetto di persone strepitose! Quando mi capita di sentirle o pensarle, il sorriso viene fuori automaticamente! Questione di chimica, come afferma uno di loro, questione di feeling, come diceva Mina, questione di rispetto ed intelligenza come dico io... Sereno weekend a tutti, ciao liberi! elena
neanche il mio voto ti e' stato utile.
In risposta al messaggio di foffo del 16/10/2015 alle 14:24:36
neanche il mio voto ti e' stato utile. chi non ha paura di morire muore una volta sola. Massimo
Grazie anche a te...tranquilli, sono felice! Mica sono Miss Italia! (per fortuna!)
In risposta al messaggio di montanara del 16/10/2015 alle 14:34:04
Grazie anche a te...tranquilli, sono felice! Mica sono Miss Italia! (per fortuna!) elena
Non si sa mai.
In risposta al messaggio di montanara del 16/10/2015 alle 14:40:41
Nostalgia... elena
Sicilia?