Inserito il 17/10/2015 alle: 23:03:08
Orbene,kome tutti sapete(se non lo sapete prima lo sapete ora che e' dopo di prima,ma prima di poi,ovvero ora)difficoltoso per me passare in modalita' "seriale".
Posto che il primo posto che posto non è mail primo,visto che qualcuno mi ha proceduto,solitamente lascio il secondo,il prim melo mangio,poi vado alla frutta,anzi al dolce,frutta,caffe' ammazzacaffe':totale Eva kompresa 50Euri.Sconto preconfezionato,tasse,dazio,accisa,etc.= UN FIORINO! Disesel,o Benzina,no Gas,Grazie!
Strada facendo ,comunque,qualcun s'e' perso,anzi,ha deviato.(I famosi secret service deviati)
Per ki non lo sapesse,i Secret Service,sono quei luoghi,molto Secret,dove si fanno tutti le stesse cose,i "SERVICE".Poi chiamateli un po' come vi pare,ma tali restano.......Alcuni quindi han deciso di andare altrove,molti,non trovano piu' "stimoli"nel partecipare,e non gli si po'po' dar torto.L'iniziale fantasia,il piacere della burla,dello smargiasso,del vivere,un po' di sana ironia,ed anche di sana ed autentica autoironia,pian piano si è addormentata,lasciando spazio,al !
Alcuni invero,altri problemi han dovuto a volte considerare,il cazzeggiare la mente libera desidera,la problematica,invero,non cazzeggia,addolora,porta alla riflessione, e se lo specchio non rallegra,son c...amari.Caso non fate al mio sciorinar parole,senza ritegno,senza pensiero.Un'espression del libero,pensiero.
Un Grazie alla Montanara,che nel pensier ci posta,un Grazie a Poesia,che si ricorda,un Grazie ad Anna,A Regoleo,al Poeta,allo Scrittore,e Vignettista,a chi di Scure ha ferito,All'OsvaldosKi,Al Gianfermìììì....a tutti quelli che son passati,e un messaggio ci han lasciato,e perche' no,anche a colui che la Piazzola invento',memento di inizio di una grande avventura.Un CIRCOLARGRAZIEe andiamo avanti,avanti c'e' posto(si prega di pagare il biglietto alla salita,grazie!)
Corse lunghe e veloci....
Io scendo alla prossima,ciaooooooo
Il Vs unico,inconfondibile,inafferrabile,introvabile,indescrivibile
Eta Herr Kommandant Von Dente Beta
PS Elena,APPRESTO!!!!!
Un circolarabbraccio!