Uomini e donne di poca fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi qua viva a vegeta ed entusiasta dell'expo. Sarà perchè non avevo aspettative ma ho fatto 2 we molto belli.
Nel primo ho visitato con calma un po' di padiglioni, alcuni "quotati" altri minori ma pur sempre affascinanti. Mi piace lo spirito di expo, anche vedere chi corre per poter entrare in un padiglione fa parte della magia di expo perchè significa che c'è curiosità, voglia di esserci, tanta pazienza e senso dell'ironia.
Se non fosse che non abbiamo il tempo e anche i soldi
mi piacerebbe fare ancora un giorno per assaporare il piacere di questa esposizione universale. I padiglini più quotati sono scenografici ma non più interessanti di altri, vedi Iran Marocco Russia Francia ma anche Turchia Gran Bretagna bellissima Austria. Alla sera si riesce a non avere code infinite e poi non bisogna avere la pretesa gli ultimi giorni di vedere quello che tutti si ostinano, a mio avviso, a definire imperdibili quando invece c'è tanto altro di bello e magico.
Siamo alla fine di expo, è vero c'è un gran casino, alle 9 ieri c'erano già 7 ore di coda al Kazakistan ma fa parte del gioco.
Nella sfortuna son fortunati quelli con le priorità che riescono ad accedere senza tempi infiniti, però biaogna avere una certificazione scritta e passare controlli.
A quelli che avranno il coraggio di mettersi in gioco auguro uno splendido expo e dico che li invidio bonariamente! Certo bisogna cercare di essere presto altrimenti si rischiano solo arrabbiature!
PdA