cinque gatti, sei con me
Hai ragione Bruno, é come la vita, alti e bassi, le cose vanno e vengono senza un perché.
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 23/12/2015 alle 17:18:21
Tanti cari auguri di Buon Natale a tutti voi PdA
Tanti auguri a tutti!
In risposta al messaggio di Zagorita del 25/12/2015 alle 17:24:08
Buon Natale a tutta la combriccola Lo spazio Libero, a volte più frequentato, a volte meno, a me basta che esista. E' uno spazio comodo; come i doposci quando ti togli gli scarponi. Un giorno Emil mi disse che per lui lo spazio libero era come un cuscino morbido dove appoggiare il qvulo dopo una dura giornata di lavoro
hahaha, é Natale e te sei una Signora, faccio il galantuomo altrimenti mettevo i scarponi e ti prestavo il cuscino
In risposta al messaggio di EmilG del 25/12/2015 alle 22:25:13
hahaha, é Natale e te sei una Signora, faccio il galantuomo altrimenti mettevo i scarponi e ti prestavo il cuscino In ogni caso buone feste e un strepitoso anno nuovo a tutti Emil
attento a quella 'signora', potrebbe non accontentarsi del cuscino!
In risposta al messaggio di EmilG del 25/12/2015 alle 22:25:13
hahaha, é Natale e te sei una Signora, faccio il galantuomo altrimenti mettevo i scarponi e ti prestavo il cuscino In ogni caso buone feste e un strepitoso anno nuovo a tutti Emil
Sono per la parità! Ma quali signore e signore! Pesta duro Emil...mica siamo mammolette! 😀😀😂😂😝🚵🚵🚵🚵
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 28/12/2015 alle 09:58:19
No no no, che parità e parità!!!! Un po' di sana cavalleria ci vuole, ben venga ed è ora che torni! MI mancano proprio gli uomini gentili e altruisti, troppo spesso confondono la parità con la maleducazione e allora vivale differenze nel rispetto dei ruoli!!!!! MI piace il giochino della zucca wow provo subito!! Ho trascorso qualche giorno a Lubiana, sotto Natale è veramente splendida, un piccolo gioiello. Ricambio gli auguri e saluto ringraziandovi dell'affetto che dimostrare a questo bellissimo spazio PdA
Ma...bisogna essere certi che siano Signore...gli angeli non hanno sesso, i Kommandanti spesso non kommandano, gli scienziati non hanno mai certezze...😁😁😁
In risposta al messaggio di bruno b del 08/01/2016 alle 14:32:05
L'oblio si sta impossessando di questo spazio. Gente libera, non arrendiamoci alle forze maligne del momento. Lasciamo che i nostri pensieri fluiscano liberi dalle nostre menti anche se ciò che si pensa è minoritarioe non allineato al pensiero corrente. Lo spazio libero è libertà di pensare e di scriverlo e io sento il bisogno di scirvere che in questo momento percepisco l'egoismo delle persone, sento che la solidarietà è un concetto che non appartiene più ai molti ma è diventata un patrimonio di pochi . La felicità non sta in un oggetto o nel conto in banca. La felicità è lo sguardo sereno di un anziano il sorriso di un bambino, le fusa di un gattimo il correre gioso di un cagnolino. La serenità è il profumo di un fiore il calore del sole l'odore del mare, il verde di un prato un campo arato. Felicità è una tavola imbandita , una allegra compagnia, una giornata in armonia.Felicità è guardare gli altri senza pregiudizi , considerare il mondo come un'unica sola grande casa dove poter parlare di ogni cosa e dove tutte le persone possano trascorrere una vita gioiosa . Noi camperisti siamo fortunati, possiamo viaggiare e guardare , scoprire nuovi luoghi nuove genti altre culture e tradizioni. Il privilegio del poter viaggiare dovrebbe insegnarci che, ovunque andiamo , la gente altro non vuole che poter vivere in pace e noi , se pensassimo positivo, potremmo diventare messaggeri di pace e non , come leggo in certi siti di COL, seminatori di odio. Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Ciao Bruno.