leggo spesso i tuoi interventi.
In risposta al messaggio di eta beta del 09/01/2016 alle 18:56:47
Spesso,penso io,l'assurdita' della finta Liberta',e' quella cosa in cui tutti devono essere allineati,guai ad esprimere un personalpensiero,giusto o meno che sia,provocatorio,inconcludente,comunque diverso dalla corrente.Leregole della universale e civile convivenza,per dettato,implicano il fatto che salvo l'arrecar offesa,o peggio,ciascun possa la sua opinione dare.Qua,dall'inizio,la regola è sempre stata seguita.Rispetto reciproco,al di la' delle singole o collettive opinioni. Si perche' in fondo,di tale cose si sta parlando,qualsiasi sia l'argomento trattato.Il fatto pertanto di non scrivere,qualsiasi ne sia la motivazione,fa parte di cio'. Tutto ha un inizio ed una fine,niente di strano.Una parte dei vecchi frequentatori del Libero Spazio,di cui alcuni qui non scrivono da tempo,in realta' continuano la frequentazione,virtuale e reale,su altre piattaforme,sia quella del Camper,che del Phone,spesso piu' veloce,specie per rapidi incontri,anche collettivi. Il Forum prevede un minimo di tempo a disposizione,almeno per me.Come in tutti i fatti della vita poi,ci sono alti e bassi.Il 2015,non si è dimostrato molto alto,il 2016,lo sara' sicuramente,quantomeno è uno di piu'. Ho in mente(mi è venuto in mente mo' mo') di organizzar un meeting entro la Prima Vera. Ke ne pensate? Non si accettano scuse del tipo; Vorrei ma non posso. Non posso ma verrei volentieri Vengo ma non so quando! Ho finito il gasolio La Bisnonna non sta bene.(Sta benissimo,da tempo!) Piove! Fa caldo. Qualunque cosa ti venga in mente. Quindi,esclusi quelli che non verranno,chi viene? Dove?: Centro Nord,posizione il piu' bar i centrica possibile. Quando? Zona di Pasqua o giu' di li. Invitati tutti quelli che vorranno intervenire. Forza Bellagente. Ricchi premi e kotillion! Le info precise,per evidenti ragioni,viaggeranno vie E mail o similari. Un circolarabbraccio Il Vs Unico,inafferrabile,indistruttibile(ahiAAA!!!, ki mi ha pestato il pollicione?) Eta Herr Kommandant Von Dente Beta. Dall'Astrokamper CiaooooooooooooBellagente!
Io sarei ancora in debito di un raduno in Langa...potrebbe essere un'idea? Sono un po' tanto a ovest...si fa stile vecchio west? 😀😊😘😘
In risposta al messaggio di eta beta del 14/01/2016 alle 21:46:50
OK Bellagente,la seduta è aperta,il sasso lanciato.Ordunque non si dica che si dice ma poi non si fa.Noi famo,mica che scherziamo!Son anni ormai che rotoliamo. Poesia si sa vive d'amore,e sempre dal virto ci compagna.Malo motivo e' noto,oppure ignoto,ma rispettiamo come sempre l'esigenza,che non e' una diligenza. Orben dunque,attendo di capir,lo tempo lo vuole,le aderenze eventuali al render vouz,poiche' di tal cosa si tratta.Niwntaltro! Un momento di incontro,tra appassionati viaggiatori e camperisti. Al momento delle mie conoscenze,come sempre chiedo a tutti: Calcolato un percorso che non ti crei problemi,dammi il tuo raggio di azione. Baricentro,per il momento,si è rivelato il basso Garda,e zone limitrofe,per coloro che fino ad oggi han partecipato. Non so pero',esclusi quelli di cui so,gli altri che non so. Bruno,donde provieni? Sbaglio o la Madonnina osservi?..... Dalle Langhe,col mezzo veloce,anche se appensatito dalvorace appetito,so che arrivae veloci(velocignamgnam......) Bisogna bagnare il nuovo cmx! Anna,non temere,lo Spazio a disposizione vogliam avere..... Orbene,fate sapere! CHI E' che parte e cipa? Per partecipare,è indispensabile: VOLERLO FARE Per tutte le altre problematiche no problem. Resto in attesa,poiche' la stessa scade al nono mese,si prega di non andare oltre....Appresto (spero) Ciao Bellagente Eta Beta
Ciao, la mia vista spazia sulla Mole Antonelliana, in quei luoghi organizzar non so, si trovi il posto e , salute permettendo, verrò. Bruno
In risposta al messaggio di eta beta del 14/01/2016 alle 21:46:50
OK Bellagente,la seduta è aperta,il sasso lanciato.Ordunque non si dica che si dice ma poi non si fa.Noi famo,mica che scherziamo!Son anni ormai che rotoliamo. Poesia si sa vive d'amore,e sempre dal virto ci compagna.Malo motivo e' noto,oppure ignoto,ma rispettiamo come sempre l'esigenza,che non e' una diligenza. Orben dunque,attendo di capir,lo tempo lo vuole,le aderenze eventuali al render vouz,poiche' di tal cosa si tratta.Niwntaltro! Un momento di incontro,tra appassionati viaggiatori e camperisti. Al momento delle mie conoscenze,come sempre chiedo a tutti: Calcolato un percorso che non ti crei problemi,dammi il tuo raggio di azione. Baricentro,per il momento,si è rivelato il basso Garda,e zone limitrofe,per coloro che fino ad oggi han partecipato. Non so pero',esclusi quelli di cui so,gli altri che non so. Bruno,donde provieni? Sbaglio o la Madonnina osservi?..... Dalle Langhe,col mezzo veloce,anche se appensatito dalvorace appetito,so che arrivae veloci(velocignamgnam......) Bisogna bagnare il nuovo cmx! Anna,non temere,lo Spazio a disposizione vogliam avere..... Orbene,fate sapere! CHI E' che parte e cipa? Per partecipare,è indispensabile: VOLERLO FARE Per tutte le altre problematiche no problem. Resto in attesa,poiche' la stessa scade al nono mese,si prega di non andare oltre....Appresto (spero) Ciao Bellagente Eta Beta
Signorssi, signor si, signorssi', ohssignur Kommandante!!! 😀😀
In risposta al messaggio di garmau del 15/01/2016 alle 18:14:54
Un saluto sincero vi giunge dalla Sardegna, Ajò...
che piacere rileggere la tua firma.
In risposta al messaggio di annapasqua del 18/01/2016 alle 11:17:43
che piacere rileggere la tua firma. tutto bene?
Ciao, che dire ?
In risposta al messaggio di garmau del 18/01/2016 alle 19:54:04
Ciao, che dire ? Potrebbe andare meglio ma tutto sommato non mi lamento. Entro ogni tanto su COL ma i motivi per intervenire sono sempre meno, magari ora starò più attivo. Un abbraccio.
Considerato il fatto che sei stato passivo per anni (è ancora famosa la tua vocazione per la trazione posteriore) mi sembra opportuno che ti affacci ogni tanto a salutare.
In risposta al messaggio di Zagorita del 19/01/2016 alle 14:14:42
Considerato il fatto che sei stato passivo per anni (è ancora famosa la tua vocazione per la trazione posteriore) mi sembra opportuno che ti affacci ogni tanto a salutare. Ciao Mauri un abbraccio a te e famiglia
Noto con malcelata "sofferenza" che il tentativo di trovare proseliti nella tua vocazione analitica che parte dagli albori di "uetors" prosegue imperterrito.
In risposta al messaggio di garmau del 19/01/2016 alle 17:18:41
Noto con malcelata sofferenza che il tentativo di trovare proseliti nella tua vocazione analitica che parte dagli albori di uetors prosegue imperterrito. Spero che cotanto sforzo non abbia provocato sfiancamenti parietali da renderti difficile il perpetrarsi dell'attività.....Un abbraccio vecchio Maniscalco....
Sono commosso, hai trovato il modo più aristocratico per darmi del busone