non è proprio tenero ...tenero...
In risposta al messaggio di garmau del 22/01/2016 alle 20:53:57
non è proprio tenero ...tenero... diciamo che si taglia con un grissino...
😄😄 appero' ! 😂😂
In risposta al messaggio di annapasqua del 23/01/2016 alle 21:05:56
dove sono gli emoticon dei violini?
in fondo a destra
In risposta al messaggio di Zagorita del 23/01/2016 alle 20:37:03
Azz.. Garmi, addiritura scrivi in vichingo Certo che ne hai consumato di marciapiedi e banchine del porto per arrivare ad acCULturarti
Certo mi fa specie dialogare in questo modo con un nick femminile, devi essere rimasto ancora in missione da "Distretto di moderazione" ma vedo che ancora non hai smesso di fare il CULturista ......
In risposta al messaggio di Zagorita del 25/01/2016 alle 17:04:41
Quando eravamo ragazze anche Emil, Garmau ed io siamo andate dal fotografo; non ha dovuto nemmeno accendere la luce..e neanche si è scusato
....ehhhh....bei tempi quelli...li passavamo ad acCULturarci con i CULturisti, Zagor si divertiva così tanto da diventare ZagoRITA....
In risposta al messaggio di annapasqua del 25/01/2016 alle 20:05:35
ma non si può guardare sempre indietro............ anche se in alcuni casi immagino sia meglio
....no...no....credimi..con certa gente è meglio guardarsi dietro....cavoli se è meglio....
In risposta al messaggio di Zagorita del 28/01/2016 alle 21:01:52
Sai Cri, ricordo un tempo, non lontano, che ci avresti raccontato, qui, di come avevi preteso e raddrizzato lo sguardo di quelle persone io penso che sia li che devi tornare
Sono rimasta colpita dalla tua risposta, semplice, diretta, che arriva al cuore e va a colpire anche qualche altro organo, fa una piccola rivoluzione e torna fuori lasciandomi un po' smarrita.