In risposta al messaggio di poesiadAmore del 15/02/2016 alle 09:41:28
Beh che succede????? vi ho invitati tutti a mangiare la torta del mio compleanno, arrivate o no????? Mi raccomando, bussate con i piedi PdA
Auguri! 🎂🎂🎉🎉
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 19/02/2016 alle 09:22:38
Grazie Montanara, è stato un compleanno sorprendente, posso dire di aver festaggiato alla grande, coccolata alle terme la domenica e cena fuori alla sera. Benissimo, è arrivata la neve finalmente, chissà se riusciremoad andare a sciare, vediamo se nostra figlia ce lo permette Da una settimana sto facendo dei massaggi alla schiena per i dolori cervicali, ragazzi che meraviglia, intanto sono assolutamente meno rigida e poi mi sento meglio. Vado presso la struttura pubblica con la mutua ma le prestazioni sono a pagamento, pago un prezzo bassissimo (4 euro a seduta per 10 volte) e come prima esperienza mi trovo molto bene. Vorrei però un vostro parere o esperienze di strutture diverse. Ricordo che un forumista una volta mi aveva parlato di un metodo Mezieres che consiste in una ginnastica si può dire passiva in cui il terapista fa muovere il corpo del paziente fino a ritrovare la giusta postura. PdA
ciao cara! Il metodo Mezieres l'ho testato su di me e posso assicurarti che è davvero utile! Devi però affidarti ad un professionista laureato in fisioterapia che abbia seguito anche il corso per praticare il Mezieres. La scorsa estate ho avuto un importante blocco alla colonna che mi ha dato grossi problemi per 2 mesi, con il Mezieres ho avuto notevoli benefici. Un abbraccio, buon weekend!
In risposta al messaggio di Bianca65 del 26/03/2016 alle 07:32:51
Avrei voluto offrire il primo giro di caffè alle sei di stamane, guardando l'alba sulle campagne romagnole. Il solito problemino sull'impianto mi richiede in loco. Auguri a tutti dal sottosuolo. PS: Poesia, Cesenatico e il porto canale sono sempre una bella sosta.
Heilà!!!
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 29/03/2016 alle 18:01:30
Heilà!!! Rientrati ieri da un bel giro a Rimini e Longiano, splendido we! Ma chi ha detto che c'è solo una spiaggia a Rimini? E' stato veramente interessante, l'Emilia è una regione da valutare con attenzione! Nessun'altra uscita? Grazie Bianca degli auguri, ricambio ma...dal sottosuolo??? PdA
a voler essere proprio precisi-precisi, quella è Romagna
In risposta al messaggio di annapasqua del 30/03/2016 alle 21:04:42
a voler essere proprio precisi-precisi, quella è Romagna comunque sono d'accordo che sia l'Emilia che la Romagna, sono zone che vanno esplorate. noi eravamo tra Parma e Piacenza, nella zona dei Castelli del Ducato. abbiamovisto alcuni borghi, i minori, quelli dove puoi ancora arrivare senza dover parcheggiare il camper a diciotto km dal centro, dove ti accolgono ancora con un sorriso e sono ben contenti che tu ci sia perchè sanno che, o spesa o ristorante, qualcosa ci lasci. oltre alla classica tavolata al ristorante, complice il bel tempo, abbiamo zingarato dietro i camper, unendo in gradevolissimi mix spezzatini trentini, con speck altoatesino, con trofie al pesto, pastiera rivisitata dai lombardi, innaffiando il tutto con lambrusco reggiano. vera intercultura
E dell'ottimo Reggiano,che come sempre fa buona compgnia!Con l'occasione