ci sono, ci sono. Ma sono tutti gay
In risposta al messaggio di Zagorita del 15/06/2016 alle 10:54:00
ci sono, ci sono. Ma sono tutti gay se non hai molto tempo puoi fare lievitare l'impasto nel frigo, ti da più tempo di fare altre cose, l'importante è che prima di lavorarlo lo fai ritornare a temperatura ambiente. Per il pane ricordati di mettere un tegame di acqua nel forno quando lo fai cuocere
Ho provato a mettere un tegame d'acqua in forno ma il mio forno ha risposto che preferisce vino
In risposta al messaggio di bruno b del 15/06/2016 alle 14:07:04
Dalle vostre parti non ci sono pizzerie e panetterie??. Datemi retta , provate ad andarci e vi accorgerete della differenza. Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
sai per molti mesi l'anno abito in un posto un po sperduto.
In risposta al messaggio di Zagorita del 15/06/2016 alle 14:40:29
Certo che ci sono, non abitiamo mica nella terra del fuoco. Ed è per la differenza che ci piace farceli in casa cri buona vacanza e posta foto così aumenterà la nostra invidia
hai mai pensato che se abitassi nella terra del fuoco eviteresti di accenderlo?
In risposta al messaggio di annapasqua del 15/06/2016 alle 21:33:06
hai mai pensato che se abitassi nella terra del fuoco eviteresti di accenderlo? lascia stare, so dove andare
No Anna non ci avevo pensato, ma ora che lo dici, se fossimo lì assieme, saprei cosa usare come innesco
In risposta al messaggio di Zagorita del 15/06/2016 alle 22:12:28
No Anna non ci avevo pensato, ma ora che lo dici, se fossimo lì assieme, saprei cosa usare come innesco
Anna è così scoppiettante che riusciresti a usarla come innesco?
In risposta al messaggio di annapasqua del 18/06/2016 alle 16:55:01
grazie, anche se oggi dopo una giornata al sole sono..... combusta.anche Zagorita, a modo suo, e'una donna interessante
Sicuro che sono donna interessante.
In risposta al messaggio di Zagorita del 18/06/2016 alle 21:49:18
Sicuro che sono donna interessante. Potresti per favore specificare meglio il significato di a modo suo
il mistero e' il tuo fascino
In risposta al messaggio di eta beta del 19/06/2016 alle 10:42:21
assieme ad un'altra manica di perditempo capaci solo di fare baracca. Pardon,des quale baracca parli? Mi sono perso qualcosa,ma di baracca non ho memoria. Un sircolarabbrassiones a todos lo mondos esquiero transvitantese trasitantes,ole' ( staman se habla espnol hombre!) El vostro sempreverde(dallarabbia) Eta Beta Ciaciaron.Anna,salutame el Cubert. I g ha proprio rason lu! Ciaooooooooooo
Ecco che ne spunta uno
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 22/06/2016 alle 09:36:55
Non vi siete ancora liberati di me, sono qui, vi leggo e vi osservo, state attenti ehhhh Il pane dal fornaio è una delle cose più belle, soprattutto se in vacanza, sentirne i profumi e vedere le diverse tipologie ma farloin casa è un miracolo che (non sempre) si compie!! Mi dà grande soddisfazione la farina integrale, il pane viene gustoso e leggero, totalmente diverso da quello che si trova in commercio. Ultima settimana di preparativi, sono ultrastressata, c'è sempre un sacco di roba da portare e il timore è di non portare peoperio quello che ti servirà. L'anno scorso in Inghilterra del Nord abbiamo avuto talmente tanto freddo che ho dovuto acquistare ben due coperte!!! e i giubbotti di emergenza son diventati di uso quotidiano! Quest'anno spero che il tempo sia più clemente, alemno che non piova tanto, visto che restiamo sempre in zona! PdA
Dove andrete di bello? ciaoo. Marino
In risposta al messaggio di Marino2 del 22/06/2016 alle 11:40:47
Dove andrete di bello? ciaoo. Marino
Ciao Marino!