In risposta al messaggio di poesiadAmore del 10/08/2016 alle 10:22:13
Montanara ciao! ma lascia perdere i sensi di colpa e tuffati in questo spazio libero! Raccontaci tutto, racconta la tua sicilia. Che belle vacanze ho trascorso anch'io ormai diversi anni fa in quella splendida regione! Quest'annoinvece il freddo irlandese ci ha accompagnati, infatti sono ancora bianca latte, spero questo we montano di rifarmi un po'. Abbiamo in programma ben due rifugi e me li voglio gustare proprio. Poi ho scoperto che nella zona dove andremo ci sarà festa paesana quindi sarà un ferragosto molto mondano, wow!!!! Anna racconta anche tu, quando si parte? ho voglia di leggere i progetti, i racconti, vedere le foto, forza ragazzi raccontatevi! Una volta c'era la bella usanza di inserire foto qui su Spazio, che succede? anche voi come me non riuscite più ad inserirne?? Buona giornata e buon ferragosto a tutti! PdA
qualche foto posso pure inserirla per fare contenta Cristina, ma bisogna vedere se va bene pure agli altri frequentatori del thread
http://messaggeroveneto.gelocal...
In risposta al messaggio di annapasqua del 17/09/2016 alle 20:32:59
considerando che questa sera ci stiamo gustando tramezzini al salmone in un spazio libero sul mare e dopo esserci assaporati il tramonto adesso scrutiamo uno stupendo temporale in avvicinamento, mica lo so se ho tanta voglia di tornare. la foto? usate l'immaginazione, adesso non ho tempo
Carissima Anna ma che invidia, tramezzini su uno SPAZIO LIBERO sul mare, quasi quasi potremmo tresferire anche questo Spazio Libero sul mare!