In risposta al messaggio di poesiadAmore del 16/11/2016 alle 08:36:33
Hei silenziosi amici, come va? Non facciamo scendere questo spazio, dite qualcosa ogni tanto. Che novità ci sono? Io ho imparato...anzi sto imparando a fare il sapone in casa. Il primo esperimento è andato benissimo, il secondo vedremo, ancora non si è solidificato dopo 12 ore. PdA
.....qualcosa ogni tanto.....
In risposta al messaggio di cielele del 20/11/2016 alle 13:51:18
.....qualcosa ogni tanto..... Qualcuno si risposa e riacquista casa. Casa del 1900 in punto, con tanto di portico, sulle rive del Muson.
Carissimo benriletto!!!!!
In risposta al messaggio di bruno b del 01/12/2016 alle 17:52:29
Con ingiustificabile ritardo ringrazio poesiadAmore per aver risposto ai miei lamenti. Purtroppo osservo che questo spazio , forse anche per colpa mia, diventa sempre più un luogo a cui affidare i sentimenti più tristi.L'amiantoè una brutta bestia e fa ancor più rabbia sapere che certe bestie, che si sono arricchite grazie all'amianto ,oggi la stanno facendo franca. Sempre a proposito di note dolenti , anche il mio alex si è infortunato, per fortuna il resto della banda sta bene Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
In risposta al messaggio di Bianca65 del 01/12/2016 alle 04:56:28
Buongiorno ai tutti dello spazio. Aimè il tempo di morire si trova sempre, anche con molto anticipo sul previsto e poco mi consola se a farlo sono gli altri. L'amianto non guarda in faccia nessuno, nemmeno se hai un fisicobestiale. Amici e colleghi se ne vanno in un silenzio incancellabile e anche il natale, a volte, diventa un obbiettivo lontano e diverso dal suo essere. Sperem ben, a sapere la data di scadenza si potrebbe mollare tutto e partire con Bas (il mio camperotto) L'importante è non morire dentro, trovare stimoli nuovi ed emozionarsi di fronte all'ennesima alba, vista con il caffè in mano. Saluti dalla bassa romagna, il sottosuolo mi chiama, per lavoro s'intende. Buona giornata a tutti, Eddy
Mi spiace moltissimo,
https://www.manomano.it/conigli...