Inserito il 06/01/2017 alle: 22:19:59
Ciao,leggo,medito,e non trovo parole adatte per non cadere nella retorica,che forse tale è perche' in effetti tale deve essere.
Non ho consigli da darti,posso solo dirti cio' che penso e vale per me.
Non ho mai dato alla parte scura di prevalere,poche' vedo sempre che in ogni caso il colore esiste,anche nel bianco e nero piu' intenso.
Lo stesso nero,non è assoluto.Se lo osservi bene,noterai delle sfumature,si chiamano con un nome semplice,da interpretare.Ognuno di noi gli puo' dare un nome,quello che conosco io si chiama ottimismo.Ottimismo ed ironia,autoironia,consapevolezza.Inspecie ironia,non prendiamoci mai troppo sul serio,fa male!
Lo mio camper spesso sta immobile,io mai! Viaggio,viaggio nella spensieratezza della mente che vaga nel modo che piu' gli piace,sogna,non ti fermare,corri,anche se sei seduto,vivi intensamente la tua vita,che è bellisssima,anche se tutto,fisicamente non ti è dato di fare.
Lo tempo delle mie corbellerie sta terminato.
Se solo un sorriso ti ho strappato me ne compiaccio,se non e' stato,altri lo avranno fatto.Non meditare allora.Hai solo letto il dettato di un (vedi te)
Ciao Bellagente,
Dall'Astrokamper
in viaggio verso l'ignoto
Herr Kommandant
Eta Von Dente Beta (al cioccolato)
Ciaooooooooo
P.S. Ad un traguardi ankio son arrivato. Categ. Pension. Ciaoooooo,e " SU COL MOLARE!!!!!"