In risposta al messaggio di bruno b del 21/04/2017 alle 15:53:25
Col tempo tutto cambia e chi , come me, non si adatta al cambiamento si sente fuori dal tempo. forse per queste ragioni che il mio tempo lo trascorro in luoghi poco conosciuti ma che trasmettono serenità e tranquillità.Qui ho trascorso la Pasqua e con questa foto voglio rendervi partecipi della gioia che ho provato nel rimettere in moto il camper che stava arrugginendo. vorrei leggervi più spesso, ma so che il tempo trasforma e ci trasforma e partecipare diventa difficile.Ogni tanto ci provo. Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
bene, sono contenta che tu sia riuscito a mettere nuovamente in moto il mezzo.
In risposta al messaggio di bruno b del 21/04/2017 alle 15:53:25
Col tempo tutto cambia e chi , come me, non si adatta al cambiamento si sente fuori dal tempo. forse per queste ragioni che il mio tempo lo trascorro in luoghi poco conosciuti ma che trasmettono serenità e tranquillità.Qui ho trascorso la Pasqua e con questa foto voglio rendervi partecipi della gioia che ho provato nel rimettere in moto il camper che stava arrugginendo. vorrei leggervi più spesso, ma so che il tempo trasforma e ci trasforma e partecipare diventa difficile.Ogni tanto ci provo. Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Che bello Bruno, sei riuscito a muovere il camper bravissimo!!!
In risposta al messaggio di annapasqua del 26/04/2017 alle 10:43:33
bene, sono contenta che tu sia riuscito a mettere nuovamente in moto il mezzo. noi a Pasqua abbiamo girellato nelle dolomiti bellunesi che conoscevamo molto poco. poca gente, paesaggi splendidi e un'inaspettata nevicata e godersela dal camper è sempre un'emozione
Come se a voi mancasse la neve la rincorrete anche a Pasqua!!!
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 26/04/2017 alle 17:34:59
Che bello Bruno, sei riuscito a muovere il camper bravissimo!!! Ma dov'eri? noi invece questo we, lunghisismo we non abbiamo fatto niente ma è anche colpa mia che sento di aver bisogno di casa, di pensare a me senza figgiresempre altrove. Stiamo aspettando che fioriscano le rose e le fragole e questo mi fa stare bene. Però ieri siamo andati a vedere una mostra fotografica di una grande viaggiatrice ed è stato molto molto bello e soprattutto buono il buffet! Sai Bruno, anch'io desidererei un luogo solitario e silenzioso dove riposarmi e riflettere... PdA
Eravamo sul lago d'Orta sulla sponda meno famosa. Il luogo in foto è il paese di Pella , splendido borgo tranquillo
In risposta al messaggio di bruno b del 26/04/2017 alle 21:49:12
Eravamo sul lago d'Orta sulla sponda meno famosa. Il luogo in foto è il paese di Pella , splendido borgo tranquillo . Si sosta proprio in riva al lago che la sera si illumina di tantissime lucine come in un presepe. Ps.le mie fragole sono già tutte fiorite e le rose cominciano a sbocciare. Purtroppo una improvvisa gelata mi ha rovinato i kiwi e altri alberi da frutta. Questa è un'altra foto di Pella Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
io ogni tanto sosto sul sacro monte a Orta , a Pella che tipo di struttura vi e' ?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/04/2017 alle 23:06:57
io ogni tanto sosto sul sacro monte a Orta , a Pella che tipo di struttura vi e' ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Scendendo i tre tornanti che da Alzo portano sul lungo lago di Pella , la trovi subito(50mt) alla tua sinistra. C'è un
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/04/2017 alle 23:06:57
io ogni tanto sosto sul sacro monte a Orta , a Pella che tipo di struttura vi e' ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ciao Roberto, ben riletto.