Inserito il 21/05/2017 alle: 22:30:38
Riflessioni...
Leggo,e pondero,rifletto.... Senza critica voler apporre,non critico,ma mi pongo domande,leggo: il camper deve essere tenuto al coperto,al chiuso etc...
Domanda: Ma lo usi?O lo hai comprato per usarlo dieci giorni l'anno?.Vero che se lo stesso è all'interno di un locale chiuso,o sotto un granfulard alla lunga sta meglio,ma è pur vero che nasce per andare in giro,ergo stare all'aperto. O sbalgio?Sicuramente sbalgio(volutamente).Dopo attenta riflessione allo specchio,derivo che han ragione,e quindi,considerato che i costruttori li tengono all'aperto,una volta finiti,i venditori,li tengono all'aperto,prima di venderli,è giusto che chi li compra poi,li tenga ben coperti.E' folsofia,ogniun ha la sua.Tutte giuste.Io ho perduto la retta via,da tempo....Addirittura nei tre ggiorni scorsi,son andato con signora e peloso,in buen ritiro nelle Marche,lasciando lo camper dove era,in auto!Orrore!Il fondamentalismo,è vero,non fa per me.Ho sempre pesnato che lo camper è solo un mezzo,non uno stile di vita,quale che possa essere il cosidetto Plen air,che per me (over 60...) significa campeggio,in tutte le sue forme.
La vita è bella,godetela al meglio,il conformismo spesso,la porta ad essere quello che non vorresti fare,ma solo ad adeguare.
Sara' anche poi che da quasi un anno ormai,con turisti da tutto il mondo,ormai mi confronto,ospiti in uno dei lochi dove lo camper purtroppo non puo'accedere,ma da tutto lo mondo lo turista arriva,a visitar lo loco,con altri mezzi.Molti lo camper lo stazionano laddove si pote,e con altri mezzi,come gli altri,giungono,e molti di loro soggiornano,alcuni da noi ospiti,con grande soddisfazione di entrambi gli attori.Si ragazzi,non esiste solo il viaggio in camper,o la vacanza in camper.Esiste il Viaggio.
Ne sono sempre ogni giorno di piu' consapevole.Tutto cambia,a volte anche le idee.
Buona notte.
Eta Beta