In risposta al messaggio di poesiadAmore del 14/03/2018 alle 08:47:41
Vedo che il post cade vergognosamente in seconda pagina sotto l'indifferenza di tutti Non abbiamo più niente da dirci? abbiamo altri canali di cominicazione tra liberi? Ultimamente sono impegnata tra lavoro, problemi familiari che purtroppo fanno sempre stare col fiato sospeso. Domani il marito ha un ricovero, non vedo l'ora passi questa settimana per pensare a qualche progettino pasquale. Avevo in mente il Molise ma mi sa che dovrò rimandare ad altra occasione, peccato perchè mi ero preparata un bel itinerario.
La vita è una continua evoluzione,tutto ha un tempo,un inizio ed una fine,è solo un'adeguamento spazio temporale.
Delle belle cose nate da questo luogo di discussione,c'e' un saldo ed affiatato gruppo,di cui mi onoro di fare parte,che estrapolando dal Forum stesso,ha realizzato un'amicizia "reale",e prosegue nel tempo,con annessi ,connessi,e sconnessi,utilizzando(i connessi) tutte le varie forme di tecnologia utilizzabili al giorno d'ggi.
Si va dal semplice pensiero(trasmissione)al raduno generale.Tutte le forme di colloquio sono ammesse,nessuna esclusa.
Le bianche pagine del Forum,fanno anch'esse parte di un pensiero generale,in un contesto molto diverso da quello iniziale.
D'altronde il tempo passa,niente si crea e niente si distrugge,tutto si modifica.Il momdo del camper segue l'evoluzione,basti vagar nel Forum.
Un circolaraugurio di felice vita,di viaggi alla scoperta (ma forse visto il tempo meglio la coperta) di cio' che felicita' possa aggradarvi,o meglio darvi,senza aggravi,che gia' ce ne son troppi.
Se ancora svegli e leggendo state,statemi bene,ciao.
Il Vs Unico,Incontestabile,Incomprensibile,(si accettano offerte,possibilmnte contanti,grazie)
IntroEstro,Stellare Kommandant dell'Astrokamper
Eta Von Dente Beta
CIAOOOOO