Irrefrenabilmente presente anche se notevolmente assente,idealmente ed inestricabilmente niente di che andar per viottoli,lo kamx giace nella assolata radura della c.d. zoan di ri,ri messaggio ,aggio aggio,voglia di partir ma .
Eppur si muove! Lo mondo gira,ed ecco che cosi' lo giriamo all'inverso.Lo mondo ormai viene da noi,inproprio questa sera,un ospite,(dal nuovo mondo di Airbnb)mi invita alla visita nella sua Terra,in quel della Nuova Zelanda.Gia' ebbi nei trascorsi,inviti alla visita in molte zone,vicine e lontane,ma il calore di alcune danno l'idea del conoscere nuove esperienze,come quelle che nel mio caso si svolgono nel giro di poche ore,o giorni.Alcune mere meteore,altre con risvolti piu' profondi,difficili da spiegare,
ma belli perche' sinceri.
Per tutti,una meravigliosa famiglia USA con il papa' non vedente,che vedeva dove noi non potremo mai vedere.
Lo ricordo con meraviglia sceso dal treno alla stazione di Riomaggiore,sporgersi verso il mare, e"guardare" estasiato il panorama,indi passare due giorni alla visita delle 5 Terre,con tutta la famiglia.La gioia trasmessami da questa persona,l'invito ad andarli a trovare,il feeling ed altro.
Il messaggio di dispiacere dell'ospite newzelandese,perche' ormai domani devono ripartire,e il suo invito ad andarli a trovare,insieme a tanti altri,conosciuti nel corso di questa esperienza,Spagnoli,Russi,Coreani,Asiatici,vari,Cinesi ecc,
mi porta ad una semplice riflessione.
Viaggiare e conoscere,posti e persone,è semplicemente MERAVIGLIOSO.
Un'altra cosa: Le emozioni si trasmettono,a pelle,e con il cuore.
Un circolarabbraccio
il Vs sempreverde
Eta Beta
CIAO!
Modificato da eta beta il 09/06/2018 alle 22:08:22