http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/04/2011 12:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uelà Ugo [:)] Cantami o Divo della Perla tua, in mare fu, sempre dritta la prua? [;)][;)] Hemmm...m'è venuta così non montarti la testa adesso col divo [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/04/2011 12:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che la ricordo ma ero "piccola"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/04/2011 12:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani, sarà a volare con le bianche ali spiegate nel vento del mminaccioso Adriatico, in regata. Meteo Split dice: I COLPI DI VENTO DI BORA 30-40 NODI, IN ATTENUAZIONE SULL’ADRIATICO CENTRALE E MERIDIONALE ALLA META’ DELLA GIORNATA ED IN RINFORZO DI NUOVO FINE GIORNO "Phaselus ille, quem videtis, hospites, ait fuisse navium celerrimus, neque ullius natantis impetum trabis nequisse praeterire, sive palmulis opus foret volare sive linteo. et hoc negat minacis Hadriatici" Per Odino, fosse l'ultima cosa che faccio , non mancheròe con la bandiera di San Marco a riva.[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/04/2011 12:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, son piu "maturo" io (ragazzo del '45)[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/04/2011 12:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col pensiero sarò con te! Forza, noi de coverta sempre all'erta[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/04/2011 12:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Reciterò, prima di uscire dal porto, la preghiera del marinaio. (Funziona!) [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/04/2011 12:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo vuoi mettere [^]c'è una bella differenza[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/04/2011 12:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IV. La barchetta Quella barchetta, che vedete, amici, dice d'esser stata la più veloce delle navi, né la foga di nessuna tavola natante potè sorpassarla, sia ci fosse bisogno di volare con remetti che con la vela. E questo nega di negarlo il litorale del minaccioso Adriatico Grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/04/2011 13:05:40 (> E ti credo, per la precisione io del 26 Dicembre del 45. Classe di ferroid="navy">id="size3"> Ora vi salut. Esco a comperare un bel gelato[:p] Vi lascio una canzoneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/04/2011 13:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che c'è una bella differenza ben 4 mesi io 22 aprile '46id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://youtu.be/XFSEWH8kObs
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 16/04/2011 15:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon lavoro [:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/04/2011 16:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ma non tutto[:I]