In risposta al messaggio di caronbz del 04/02/2019 alle 10:46:59Guarda che sei in torto tu. Il finanziere come tutte le forze di polizia e non solo, sono esenti da tale divieto art 173 comma 2, e non puoi certo sindacare per la legge della privacy sul contenuto della telefonata, direi che ti è anche andata bene.
mi hai tolto le parole di bocca. la puoi mettere a €10000 la multa ma, se non trovi il vigile che la fa è come se non esistesse. in tangenziale a bo, in coda andando a paso d’uomo, mi si affianca una volante della guardiadi finanza con il finanziere che guidava parlando al telefono e ridendo e urlando come un pazzo. dopo 2’ non ho resistito e le ho fatto il segno del telefono con la mano seguito di un no con il dito indice (come faccio con tutti quelli che sono al telefono mentre guidano); per risposta ho ottenuto un “che c...o vuoi” urlato a gran voce. mia risposta: non si usa il telefono mentre si guida. dopo due o tre battibecchi il collega le ha fatto chiudere la telefonata riprendendolo molto cortesemente. prima di andare via mi ha urlato “sei contento, str...o?” e io: sarei contento se tutti i finanzieri fossero diversi da te. non l’ho piu visto; è la storia di un finanziere, non di tutti
In risposta al messaggio di simons del 06/02/2019 alle 12:39:09Hai ragione! Di solito chi trova pulito lascia pulito, chi trova sporco ne aggiunge dell'altro
Comunque la cosa più triste è che grazie e questi comportamenti continuamo a vivere in un paese pattumiera, poi c’è anche di peggio in giro , ma potremmo chiamarci il bel paese davvero con poco di più.