In risposta al messaggio di Hecktor2 del 21/02/2023 alle 21:19:01Intendi che dire 0il Dangel non è buono? Forse i meccanici?
poi se voglio essere agile ma non obbligato ad entrare nelle città con il camper, viaggio leggero con questa arrivo dove un furgone 4x4 se lo sogna, con costi ai minimi termini, ho usato furgoni per lavoro, anche 4x4per anni, non sono proprio economici, dove arrivavo io con il Dangel, arrivavano anche i miei colleghi con il normale, il Dangel però ha passato molto, molto tempo nelle officine
In risposta al messaggio di temisto del 22/02/2023 alle 12:42:00Dangel è una modifica francese che da trazione alle ruote posteriori del Ducato, cuscinetti degli alberi non protetti rendono il tutto poco affidabile, rumorosa e poco scorrevole, consumava come un camion, un mezzo deve nascere 4x4, quello è un’acrocchio applicato, con 120.000 km e meno di 4 anni il furgone è stato alienato, un cambio è stato sostituito in garanzia a 60.000 km, è esploso l’ingranaggio della retro, quanti km avrò fatto in retro secondo te? forse 3, tutto il cambio è della Dangel, pima di questi avevamo gli Steyer Puch, quelli erano quasi indistruttibili, marciva tutta la carrozzeria ma motore e trazione andavano sempre
Certamente si segue lo spirito che interessa. Chi ama la disco; chi i concerti rock .. Chi suona la pianola in appartamento di notte con le cuffie? Ci sta. Ma mi diresti come mai il Dangel ti dava problemi? Questo per avere idea se mai un giorno ne vorrei uno. Grazie
In risposta al messaggio di Sergione66 del 22/02/2023 alle 09:49:37niente invidia, secondo me questa è un’opera d’arte di quegli anni, stiamo parlando del 1975, la prima moto con tre freni a disco di serie, una linea da fare invidia ancora adesso alle moto attuali
Ho visto proprio una bella moto nella foto. Tanta sana invidia. Per come vedo io le cose bisogna godersi la vita come ci piace, noi alterniamo moto e camper, l'importante è essere in giro e vedere posti nuovi o magari tornare in posti dove ci siamo trovati bene. Tutto il resto non conta.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 22/02/2023 alle 13:17:37Olalà?
Dangel è una modifica francese che da trazione alle ruote posteriori del Ducato, cuscinetti degli alberi non protetti rendono il tutto poco affidabile, rumorosa e poco scorrevole, consumava come un camion, un mezzo devenascere 4x4, quello è un’acrocchio applicato, con 120.000 km e meno di 4 anni il furgone è stato alienato, un cambio è stato sostituito in garanzia a 60.000 km, è esploso l’ingranaggio della retro, quanti km avrò fatto in retro secondo te? forse 3, tutto il cambio è della Dangel, pima di questi avevamo gli Steyer Puch, quelli erano quasi indistruttibili, marciva tutta la carrozzeria ma motore e trazione andavano sempre