In risposta al messaggio di masivo del 17/01/2023 alle 09:45:53Inoltre sono riuscito a contattare il precedente proprietario che l'ha regolarmente venduto lo scorso anno a 25.000 euro...
Quindi, inutile perderci tempo, possiamo dare per certa la tentata truffa, anche il sito è stato probabilmente creato fasullo, una copia di uno realmente esistente in Spagna. Se non è una truffa, credo che il venditore possa trovare il modo, per far vedere il camper al compratore, poi si vede per il resto...se vuoi vendere, Ti devi anche prendere degli impegni.
In risposta al messaggio di zigogol del 17/01/2023 alle 10:44:57Curiosità... come hai fatto a contattare il venditore precedente? I riferimenti te li ha dati quello che ha fatto l'annuncio?
Inoltre sono riuscito a contattare il precedente proprietario che l'ha regolarmente venduto lo scorso anno a 25.000 euro... Allora qualcuno lo ha già svenduto...alla fine nell'ultima mail scambiata il venditore ha rispostoche se non lo avesse venduto con quel sistema,appena riusciva a tornare avrebbe contattato il mio amico per farglielo vedere. Penso che non lo vedrà mai più...
In risposta al messaggio di zigogol del 17/01/2023 alle 10:44:57Può essere sia stato "svenduto" in un momento antecedente ai rincari dei prezzi, quindi ci sta che uno possa chiedere quella cifra che viene ritenuta troppo bassa, personalmente non è la cifra che mi fa pensare alla truffa, ma il metodo di vendita.
Inoltre sono riuscito a contattare il precedente proprietario che l'ha regolarmente venduto lo scorso anno a 25.000 euro... Allora qualcuno lo ha già svenduto...alla fine nell'ultima mail scambiata il venditore ha rispostoche se non lo avesse venduto con quel sistema,appena riusciva a tornare avrebbe contattato il mio amico per farglielo vedere. Penso che non lo vedrà mai più...
In risposta al messaggio di gigibelva del 17/01/2023 alle 09:36:48Se hai fatto una visura si sa che sui documenti non sempre viene riportato il prezzo reale,altra cosa se sei riuscito a contattare il vecchio proprietario allora se gli và ti potrebbe dire chi lo ha comperato.
Interessato allo stesso veicolo. Ricevuta mail con collegamento allo stesso sito da parte del pilota. Non fa alcun riferimento al fatto che stia tentando di vendere lo stesso veicolo ad altre persone. Inoltre sono riuscitoa contattare il precedente proprietario che l'ha regolarmente venduto lo scorso anno a 25.000 euro.Normalmente, si da' l'incarico ad un rivenditore e/o concessionario di fiducia della zona,con la procura a vendere,per consentire a chi e' interessato, di visionarlo.Inoltre nei documenti allegati, fatalita' manca il suo indirizzo e/o contatto telefonico. Sono convinto che sia tutto fasullo ed architettato allo scopo Ho l'impressione che sia tutta una truffa. Meglio stare lontani.
In risposta al messaggio di zigogol del 16/01/2023 alle 18:23:41A uno che non ti concedere di vedere il mezzo concedo zero tempo. Ci sono tanti camper in vendita.
Ciao ragazzi, un'amico interessato all'acquisto di un camper,tra l'altro in vendita a 15 km da casa sua,le è stato chiesto dal venditore, privato,di procedere con l'acquisto del camper tramite questo sito. Con la scusantedi trovarsi sempre in giro per lavoro(pilota di aereo)non ha nemmeno concesso la possibilità di visionare il mezzo,inviando però circa 20 foto ed un video molto dettagliato del mezzo con tanto di targa e telaio. C'è qualcuno che conosce questa agenzia? In sostanza prima si deve depositare il denaro con bonifico all'agenzia che successivamente farà recapitare il mezzo a casa del mio amico,il quale ha 2 giorni di tempo per decidere se tenerlo e conf. Il pagamento o restituirlo...un pò come accade su noto sito ecommerce. Sarebbe un'affarone ma con mille dubbi...
In risposta al messaggio di guidor del 23/01/2023 alle 13:22:28su dai lochiedio a lui
Probabilmente il vero proprietario è un principe nigeriano