http://www.subito.it/caravan-e-...
non so la differenza tra il 677 e il 678 Nicola.quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 06/08/2014 09:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La,disposizione dei letti. Sul 677 hai il matrimoniale in coda con garage sotto e una sola dinette, sul 678 hai i lettini a castello (loculi) longitudinali e la doppia dinette. Fossi in te, se ti piace il 678 prenderei un modello di un paio di anni più giovane, almeno hai il portellone con gavone a volume variabile tirando su il lettino sotto. Su quello postato hai la possibilità di infilarci la roba solamente dal buco sotto...[xx(] Ho avuto un 678 preso nel 2003, nuovo, a parte l'enorme leaving, non mi viene in mente nessun altro pregio, specialmente in inverno. PS: Rimor ha un rapporto molto confidenziale con le infiltrazioni, specialmente nella zona mansarda e posteriore in prossimità dei termoformati...
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 06/08/2014 09:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me come prezzo ci siamo, anche perchè è trattabile. Poi bisogna vederlo per capire come è messo.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/08/2014 18:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della delucidazione sulle differenze... ma non sono io che cerco [:D][:D][:D] sono più che a posto e soddisfatto... [:D][;)] il post è di Max369, io sono solo un intruso... [:D][:D][:)][;)] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 06/08/2014 23:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca... [:D][:D][:D] ho toppato in pieno, ho bisogno di ferie... [:D][:D][8D] Nicola.