In risposta al messaggio di marinox del 10/12/2022 alle 16:48:27Il vero problema, non è la Svizzera, ma i camper che non stanno nei pesi, o comunque faticano e sei costretto a certe limitazioni.
mi devo regolare x bene , non è possibile riempire i serbatoi durante il viaggio e questo vuol dire praticamente niente libera e se campeggio RICORDARSI di svuotare x l'80% l'acqua appena deciso di uscire e non avere MAIil pieno di gasolio durante il tragitto . una vera iattura . CIAO SVIZZERA sei troppo puntigliosa e pignola sebbene sia corretto il tuo comportamento la TUA rigidità consiglia di EVITARTI , troppi sono i punti di scontro e x qualche kg di troppo ti INALBERI a salvatore del paese . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 11/12/2022 alle 15:13:53Io non mi allargherei su questioni politiche e storiche, nel bene e nel male, la Svizzera è la Svizzera .
a parte la dicitura COSTO leggermente superiore al resto d'europa , concordo sul discorso peso o sei dentro o sei fuori . x come la vedo IO è corretto la pesatura del camper ma SPULCIARE x trovare qualcosa x fare una multaSALATA ritengo NON CORRETTO , lo sanno tutti che un minimo di sforamento c'è e ci sarà ma è proprio IL PELO NELL'UOVO che mi DISTURBA . forti di questa puntigliosità operano di conseguenza x carità nel giusto , E x tutto il resto ? sappiamo benissimo cosa significa SOLDI IN SVIZZERA a cominciare dai patrimoni sottratti agli EBREI e di difficoltà a restituzioni agli aventi diritto , non senza colpa x patrimoni depositati . cara svizzera se è la correttezza che cerchi di quanti entrano nel tuo territorio lo DEVE essere x tutto il resto e NON solo x quello che ti fa comodo . carlo
https://www.laregione.ch/canton...
https://www.laregione.ch/canton...
In risposta al messaggio di marinox del 11/12/2022 alle 15:13:53...conto molto
a parte la dicitura COSTO leggermente superiore al resto d'europa , concordo sul discorso peso o sei dentro o sei fuori . x come la vedo IO è corretto la pesatura del camper ma SPULCIARE x trovare qualcosa x fare una multaSALATA ritengo NON CORRETTO , lo sanno tutti che un minimo di sforamento c'è e ci sarà ma è proprio IL PELO NELL'UOVO che mi DISTURBA . forti di questa puntigliosità operano di conseguenza x carità nel giusto , E x tutto il resto ? sappiamo benissimo cosa significa SOLDI IN SVIZZERA a cominciare dai patrimoni sottratti agli EBREI e di difficoltà a restituzioni agli aventi diritto , non senza colpa x patrimoni depositati . cara svizzera se è la correttezza che cerchi di quanti entrano nel tuo territorio lo DEVE essere x tutto il resto e NON solo x quello che ti fa comodo . carlo