In risposta al messaggio di Pedro2 del 16/07/2023 alle 17:33:51Mah? forse secondo me l'ho pagato troppo, vale anche meno.
Non avevi scritto quanto avevi speso. Prezzo giusto è quello che vale.
In risposta al messaggio di aldinik del 16/07/2023 alle 09:05:59La quotazione Eurotax costa 3€ se la chiedi
Caro Pedro2, si me lo avevate detto,...ma non tutti, alcuni saranno abituati alle fiamme dell'inferno, perché molti ( come l'amico che me l'ha ceduto ) mi dicevano ma no assolutamente non serve a nulla puoi anche farne ameno. Io ho provato e per me in questi giorni....si può viaggiare solo la sera e in prima mattinata, con queste temperature negli altri orari fai la sauna. Per me il Camper è libertà in tutto e per tutto, anche di decidere di partire all'improvviso, per cui se devo essere costretto a muovermi solo la notte o all'alba ( in estate ) non va bene. Sto valutando alcuni preventivi...cosa strana ho chiesto ad autoclima il kit motore, ed il rappresentante me lo venderebbe ad un prezzo inferiore a quello che me lo mette un installatore qui nella mia zona, oltre manodopera ovviamente, che si aggira intorno alle 500 Euro. Per Massi78, il prezzo l'ho fatto io, non per mia scelta..., non mi ha detto no, però ho visto che tentennava un po' e gli ho aggiunto 1000 Euro. Qualcuno che mi dica la valutazione Eurotax? per cortesia...io non riesco a ricavarla...così vediamo se l'ho pagato il giusto.
qui
.
In risposta al messaggio di giorgioste del 17/07/2023 alle 09:55:42Non pensavo fosse a pagamento. Comunque
La quotazione Eurotax costa 3€ se la chiedi qui.
In risposta al messaggio di aldinik del 16/07/2023 alle 17:52:32Si il prezzo reale è sicuramente di meno ma al giorno d'oggi non ti puoi lamentare c'è chi spende 20 25 x mh del secolo scorso
Mah? forse secondo me l'ho pagato troppo, vale anche meno.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 17/07/2023 alle 20:19:26No ... no... e chi si lamenta, visto quello che chiedono ma soprattutto ad oggi cosa sono disposti a spendere gli acquirenti.
Si il prezzo reale è sicuramente di meno ma al giorno d'oggi non ti puoi lamentare c'è chi spende 20 25 x mh del secolo scorso
In risposta al messaggio di aldinik del 17/07/2023 alle 19:37:00Anche io, gratuito, l'ho cercato tanto ma non l'ho trovato, ma l'interrogazione, anche se costa, non può avere un corrispondente cartaceo (o pdf), perché i modelli (auto+moto+camper+ecc...) sono veramente tanti, e la ricerca mi è sembrata precisa, e negli input ti chiede anche i km, ed altro. Fino a una certa anzianità la ricerca si può fare con la targa.
Non pensavo fosse a pagamento. Comunque Grazie ;)