In risposta al messaggio di nordkap del 25/02/2021 alle 22:42:13Quando si leggono cose che interessano ti rimane " la pulce nell' orecchio"
Avevo inserito il post io tempo fa. Sono contento che la mia esperienza sia servita a qualcuno. Ciao
In risposta al messaggio di anasta del 25/02/2021 alle 19:57:05Buongiorno anasta, possedendo anch'io, un tracker, con sin di un altro gestore, ti chiedo se quello citato da te prevede anche una quota mensile? Scusami se te lo chiedo e grazie in anticipo.
oggi sono andato ad un negozio tim per ricaricare la sim del traker. Memore dell'avvertimento di un forumista (non ricordo il nick, ma lo ringrazio) ho chiesto lumi sulla tariffa, mi hanno detto di chiamare il 119. Tornatoa casa ho chiamato subito, poi mi scordo, poca attesa e mi hanno confermato era stata inserito un costo di 1,99 al mese, mi è stato disattivato e restituito quanto detratto, inoltre mi è stata inserita una nuova tariffa passando da 19 a 7 cent / sms. Segnalo nel caso sia utile a qualcuno Andrea
In risposta al messaggio di anasta del 25/02/2021 alle 19:57:05Anch'io ho una SIM TIM nel tracker, non aveva tariffa fissa, ma solo i costi degli sms inviati.
oggi sono andato ad un negozio tim per ricaricare la sim del traker. Memore dell'avvertimento di un forumista (non ricordo il nick, ma lo ringrazio) ho chiesto lumi sulla tariffa, mi hanno detto di chiamare il 119. Tornatoa casa ho chiamato subito, poi mi scordo, poca attesa e mi hanno confermato era stata inserito un costo di 1,99 al mese, mi è stato disattivato e restituito quanto detratto, inoltre mi è stata inserita una nuova tariffa passando da 19 a 7 cent / sms. Segnalo nel caso sia utile a qualcuno Andrea
In risposta al messaggio di nanonet del 26/02/2021 alle 13:01:00Devi chiamare il 119 e farti sostituire il piano tariffario.
Anch'io ho una SIM TIM nel tracker, non aveva tariffa fissa, ma solo i costi degli sms inviati. Poi, circa 1 anno fa (non ricordo esattamente), mi accorgo che TIM mi aveva inviato alcuni SMS (sulla sim del tracker e quindinon li ho letti), dove modificava in modo unilaterale le condizioni, passando appunto alla tariffa fissa mensile di 1.99 euro. Costi degli sms (19 cent/min) invariati Io mi sono semplicemente adeguato, e controllo il traffico/ricariche dalla app di TIM Per cui a quanto affermi potrei chiamare il 119, farmi disattivare il costo fisso mensile, e farmi cambiare la tariffa del costo di ogni sms? Da 19 cent a 7cent?
In risposta al messaggio di nordkap del 27/02/2021 alle 10:16:19Grandioso ragazzi, ho fatto il cambio tariffario online in 2 minuti....
Devi chiamare il 119 e farti sostituire il piano tariffario. Quello nuovo si chiama Tim Facile. Ciao
In risposta al messaggio di nanonet del 27/02/2021 alle 18:04:22Grazie anche a te Davide, proverò appena possibile, ciao.
Grandioso ragazzi, ho fatto il cambio tariffario online in 2 minuti.... Il piano da 1.99 euro/mese era TIM BASE, ora TIM FACILE, nessun fisso mensile, sms a 7.32 cent anzichè 19cent Grazie
In risposta al messaggio di dodox del 01/03/2021 alle 21:08:49E' una normalissima sim Tim con piano TIM base, poi passi a TIM facile.
Una curiosità, per questa tipologia di tracker la sim deve essere dati oppure bastano gli SMS? Grazie
In risposta al messaggio di dodox del 01/03/2021 alle 21:08:49Il mio tracker viene gestito solo da SMS, non da dati (internet), per cui per me la sola opzione SMS a "buon mercato" e senza tariffa fissa mensile è ottima.
Una curiosità, per questa tipologia di tracker la sim deve essere dati oppure bastano gli SMS? Grazie
In risposta al messaggio di domm del 01/06/2021 alle 13:33:00Succede quando finisce il credito, non creo che sia um problema del Tracker.
Scusate ragazzi ho comprato anch'io un gps traker e inizialmente fungeva, con la SIM, inviavo l'SMS e mi rispondeva con la posizione del mezzo da un paio di settimane non funziona più .. avete qualche suggerimento?
In risposta al messaggio di nordkap del 02/06/2021 alle 13:06:51Grazie Nordkap, non è il mio caso .. si mi avevano attivato qualcosa la TIM ma poi avevo disattivato tutto e ricaricato, ho l'app e vedo che ho soldi disponibili.
Succede quando finisce il credito, non creo che sia um problema del Tracker. Ti consigli di fare anche una verifica dell'offerta che hai per vedere se ricadi nella casistica postata inizialmente qui. Ciao