quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/03/2010 13:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Avete messo il tutto troppo in sordina e pochi leggeranno non per mancanza di volontà ma per semplice comune distrazione.>> Per me un 3D di 43 pagine, che è stato dal 6/3 ore 11:15 sempre in prima posizione di Estero, non è da considerarsi una "sordina" e nessuno ha mai pensato di celare la notizia. Io personalmente l'ho pubblicata apposta anche su Facebook e nei vari gruppi camperistici, proprio per aumentare la visualità. In aggiunta è anche stato pubblicato questo 3d, più di così, non ho idea che fare, altrimenti si rischia di sfociare in "pubblicità", che è un'azione contraria alla solidarietà. Ritengo che chi voleva leggere ed informarsi ha avuto il modo di farlo e dare giudizi in merito lo trovo fuori luogo. Penso sia meglio restare nel merito di ciò che ognuno di noi può realmente fare, piuttosto che pontificare cosa altri potrebbero e non hanno fatto. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 16/03/2010 14:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sia meglio restare nel merito di ciò che ognuno di noi può realmente fare, piuttosto che pontificare cosa altri potrebbero e non hanno fatto ^^^^^ Questa precisazione non l'ho capita. La mia era una semplice constazione e non una sentenza. Se questo è il modo di porsi arrangiatevi, scusate del disturbo, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/03/2010 14:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se questo è il modo di porsi arrangiatevi, scusate del disturbo, Maculani. Gia' fatto e con soddisfacente successo. Se Lei voleva mettere a disposizione la Sua "potenzialita'" il tempo e modo per farlo lo ha avuto, non era obbligato a farlo e non ha voluto/potuto farlo, va' benissimo; pero' non "salti fuori" adesso a bocce ferme con il Suo "IO". Giulio
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/03/2010 14:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se questo è il modo di porsi arrangiatevi>> Cosa c'entrano gli altri? Quello era solo un mio personale pensiero, che adotto nella mia vita da sempre, non solo su CoL. Ognuno qui è sempre libero di dire e fare come vuole. Bye
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/03/2010 15:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo ad avere difficoltà di comprensione in quello che ha scritto ora Lei, in sintesi non ho ancora capito cosa c'entri questa ulteriore e sbiadita precisazione, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 16/03/2010 15:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) La disponibilità di COL è un tassello importantissimo.>> Scusa TuaregSR, visto quanto ha già scritto CoL più volte sui forum, su quanto non gradisca gli scambi epistolari con i post, perchè non gli mandi una mail in pv? Poi tu ci posterai la loro risposta; penso che se percorriamo le strade giuste, potremmo avere delle giuste risposte. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/03/2010 15:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu' chiaro di cosi' ! La facevo piu' perspicace. Senza riscontro alle prossime Sue. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/03/2010 16:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno ha i suoi limiti, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 16/03/2010 15:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuro che non lo sapevo ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/03/2010 17:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>