quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/12/2010 17:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo lusingati ma evitiamo subito fraintendimenti: l'Utente Decimo Massimo non ha nessun rapporto con la Moderazione, se così non fosse non avrebbe potuto pubblicare i Suoi racconti. Lo diciamo a Sua tutela. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 01/12/2010 17:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate, forse mi sono spiegata male! Intendevo dire, di aver ravvisato una certa identificazione nei personaggi nati dalla penna di Decimo Massimo![:)] Diciamolo sinceramente, dopo questo racconto, istintivamente risultate più...umani![:D] Ed infatti, ilvostro messaggio che ho quotato era ironico e divertente in linea con il racconto![:)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 01/12/2010 17:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nostri più sinceri Auguri di Buone Feste. Il Team di Moderazione id="red"> Ricambio con affetto e (credetemi) profonda stima. Il recentemente pluriCUTtato Corrado.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/12/2010 21:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ugualiiii!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 01/12/2010 21:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non volevo dirlo[:I] sapete...alla mia età[:I][:I] ehmm, beh, insomma...anch'io mi servo dello stesso pusher di Decimo[:p]id="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/12/2010 21:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Decimo .... facce ride [:)] che ne abbiamo bisogno. Però leggendoti ci fai anche riflettere ... [:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/12/2010 21:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande!! mi piacerebbe sottoporti un'idea [:)] di collaborazione
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/12/2010 21:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Una delle più belle vignette a tema Natalizio che ho visto!