quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/12/2010 21:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è arte! bellissima davvero[:)][:)][:)][:)] Ginetta id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 02/12/2010 09:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto a preparà la POESIA eee che POESIA da recità in piedi sulla sedia [:D][:D][:D][:D]col fiocco al collo!
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/12/2010 10:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/12/2010 11:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 02/12/2010 09:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea, grazie. Noi mettiamo a disposizione lo spazio nel quale pubblicheremo gli elaborati. Va solo studiato un attimo come organizzarli affinchè siano confrontabili e valutabili. E per il prossimo CamperOnFest avremo agio di organizzare la cerimonia di premiazione. Perdonate la brevità, ma siamo in viaggio... (quindi non potremo rispondere in tempo reale - ma supportiamo l'iniziativa). Lo Staff di COLid="green">
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 02/12/2010 09:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mandovai, sono pronta ad assumermi il ruolo di pasticciera che Decimo Massimo Meridio ha creato per me![:)] Ora, bisognerebbe stabilire se sono solo brava a postare le foto o sono, anche brava a cucinare i dolci che vi faccio vedere![:D]Se mai mi fosse dato l'onore di provvedere al primo premio, non vi preoccupate, ho un'eccellente pasticceria vicino casa![:o)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 02/12/2010 15:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] Ho l'anzia (con la z perchè è più shikkete[^]) di prestazzione (con due z perchè si fanno compagnia[:D]) io al massimo con le mie famose capacità intellettive (preticamente dormienti da molto )posso scrivere qualcosa che somigli agli scritti di Frassica [:D][:D][:D] ma ci proverò comunque l'iniziativa è divertente ,quindi mi butterò... Riuscirà la Ginetta a vincere il premio durante la manifestazzione (due z sempre per via della solitudine di una delle due) di Camperonfest alla quale parteciperà sicuramente? Bohhhh Mistero Misteriosooooooooooo[:D][:D][:D] Ginetta scrittrice...in erba o con l'erba?[:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/12/2010 15:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bella Ginetta avea tra mani un'erbetta che pareva un cannone... e saltando e danzando la giovin Ginetta si facea un trippone.... che non era un grasso signore bensì un lungo viaggione... [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 02/12/2010 18:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche l'alcool ha i suoi effetti..[:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 02/12/2010 18:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non riesco a smettere scusate tanto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qualcuno parla di un'epidemia? ...ci stiamo contagiando a vicenda...che siano benedette questi untori di camperonline[:D][:D][:D][:D] Ginetta che ha scoperto che non è seduta sull'erbetta[:0][:0][:D][:D][:D][:D] id="purple">