https://youtu.be/SoEhikWs-YU
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 20/08/2021 alle 07:40:13E hai ragione!
Quanto li odio i titoli acchiappa click
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/08/2021 alle 09:15:29Potresti anche illuminarci e scusami se mi permetto di dubitare.
Io ho giga, SMS e telefonate infiniti, Italia ed estero. E, forse forse pago pure meno. Come al solito non faccio nomi né cognomi di aziende. Ho sempre preferito affogarmi nel mare grosso... Giovanni
In risposta al messaggio di Giochigio del 20/08/2021 alle 10:48:38
Potresti anche illuminarci e scusami se mi permetto di dubitare. Al momento nessun provider italiano ti da all'estero lo stesso pacchetto che ti da in Italia, tranne forse qualche contratto business ma a costi completamente diversi. Sono anni che cerco di divulgare questa particolarità di Coop voce e sono solo un cliente soddisfatto come tanti altri. Ciao Giò
In risposta al messaggio di il tornitore del 20/08/2021 alle 12:49:51Giga illimitati (max 600 GB/mese)
Sinceramente non mi sembra niente di eclatante a parte il fatto di avere i 100 GB anche all'estero. Nel caso della mia famiglia, abbiamo tutti lo stesso piano tariffario con Tim, sul territorio nazionale abbiamo 74 GB finoa 150 Mbps (di cui 13 GB utilizzabili nell'UE), minuti illimitati vs tutti (max 11.000 e utilizzabili anche in UE), SMS illimitati vs tutti (max 11.000 utilizzabili anche in UE), non utilizzo Giga su Whatsapp, Skype etc però solo sul territorio nazionale il tutto a 8,99€/mese (solo una rimodulazione 2 mesi fa da +2€/mese, prima pagavamo 6,99€/mese). Oltre a ciò avendo a casa anche la linea fissa abbiamo Giga illimitati (max 600 GB/mese) e ulteriori 6 GB/mese in UE.. Totale circa 19 GB/mese in UE. PS: Se uno vuole vedere le varie offerte che stanno per uscire o che sono disponibili su mondomobileweb si trova tutto.
In risposta al messaggio di Lebowski del 20/08/2021 alle 20:43:52Loro dicono illimitati ma in qualunque contratto di tipo "illimitato", nelle conclamate clausole, c'è il limite mensile.
Giga illimitati (max 600 GB/mese) Bell'ossimoro, un po' come intelligenza militare , Comunque in Italia non vi potete lamentare, qui per 10€ mi danno max. 10 giga
In risposta al messaggio di Karbon17 del 20/08/2021 alle 15:02:22In realtà ritengo che sia sempre più rilevante capire se si ha il 4G attivo all'estero (mi dicono che quest'anno coopvoce sia spesso in 3G(*)) per un motivo molto semplice: alcuni operatori stanno dismettendo il 3G (ad esempio in Italia lo sta facendo Vodafone e non so se ha già terminato in tutta italia).
Ciao la ritengo interessante per la completa diponibilità all'estero dei 100gb mentre sul fatto che vada a velocità massima del 4G non lo ritengo un fattore importante in quanto noi abbiamo Ho e Kena che sono limitate a 30mb/sec ma possiamo vedere tranquillamente la tv e navigare sul web chiaramente se in zona si è coperti
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/08/2021 alle 14:28:13Probabilmente non sono riuscito a spiegarmi, non è la tua offerta in discussione ma solo la possibilità di poterne usufruire interamente in tutta Europa e questo non credo ti sarà difficile verificarlo.
A chi dubitava, questa la mia situazione ieri: Per l'estero, non ho trovato mai limitazioni sia nella velocità che quantità di dati. Giovanni
In risposta al messaggio di MarcoBo del 21/08/2021 alle 13:28:51Hai ragione quest'anno inizialmente Coop voce in Grecia andava solo in 3g però con l'aiuto dell'assistenza tecnica che mi ha aiutato a riconfigurare il telefono il problema è stato risolto.
In realtà ritengo che sia sempre più rilevante capire se si ha il 4G attivo all'estero (mi dicono che quest'anno coopvoce sia spesso in 3G(*)) per un motivo molto semplice: alcuni operatori stanno dismettendo il 3G (adesempio in Italia lo sta facendo Vodafone e non so se ha già terminato in tutta italia). Il tuo contratto HO è limitato a 30mbit ma usa il 4G, se invece la sim all'estero è operativa solo in 3G e l'operatore su cui ti colleghi ha solo 2G e 4G inevitabilmente finisci in 2G. Ho sperimentato personalmente questo problema un anno fa a Chanaz (in Francia) dove una delle sim Tim aziendali (quindi con contratto non mio) e non abilitata al 4G all'estero era praticamente inutilizzabile. Un altro operatore che l'anno scorso aveva ancora il roaming limitato al 3G è Iliad (sarei felice di sapere che ha cambiato) e l'anno scorso a Chanaz aveva gli stessi problemi. Ciao. Marco (*) Coopvoce l'anno scorso diceva esplicitamente che all'estero la copertura era 3G, ma io avevo personalmente verificato il contrario. Quest'anno Coop ha cambiato operatività (facendo sostituire le SIM ai clienti più vecchi) e non so se sia cambiato qualcosa.
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/08/2021 alle 14:28:13A 8,90€ al mese senza vincoli di recesso? Anche all'estero? Senza limiti di banda?
A chi dubitava, questa la mia situazione ieri: Per l'estero, non ho trovato mai limitazioni sia nella velocità che quantità di dati. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/08/2021 alle 14:28:13Ormai però, come è stato scritto, praticamente tutti i gestori (con l'esclusione di coopvoce) praticano limitazioni al numero di giga utilizzabili all'estero (cosa consentita dalle regole). I giga utilizzabili all'estero (per legge) derivano da una funzione matematica funzione del costo mensile, quindi più uno spende e più giga può usare sicuramente all'estero.
In risposta al messaggio di Giochigio del 21/08/2021 alle 16:16:52Quindi poi è andato in 4G. Bene, ricordi cosa hanno fatto per risolverlo? Per caso ti hanno fatto cambiare rete?
Hai ragione quest'anno inizialmente Coop voce in Grecia andava solo in 3g però con l'aiuto dell'assistenza tecnica che mi ha aiutato a riconfigurare il telefono il problema è stato risolto. Ciao Giò
In risposta al messaggio di MarcoBo del 22/08/2021 alle 14:46:16
Quindi poi è andato in 4G. Bene, ricordi cosa hanno fatto per risolverlo? Per caso ti hanno fatto cambiare rete? Grazie. Marco
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/08/2021 alle 14:28:13E' un offerta Tim, niente di misterioso.
In risposta al messaggio di unknow del 22/08/2021 alle 17:29:52Esatto, condivido
E' un offerta Tim, niente di misterioso. Per sapere quanti GB di internet effettivamente hai e quanti di questi sono disponibili in UE basta cliccare sul simbolo internet illimitato . E questo vale anche per i minuti e gli sms. Saluti