quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 12/10/2009 20:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che doppio pavimento, poichè anche lì vi è differenza, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/10/2009 15:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu confondi una vecchia realtà caro Pravet, le cose cambiano ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/10/2009 18:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un minimo di elasticità mentale ci potresti arrivare. Quanto al bue e all'asinello non faccio ulteriori commenti. Enrico
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/10/2009 11:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco! Ah, sì, non vedo l'ora di provarlo... [:D] M
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 13/10/2009 14:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà sicuramente la mia prossima marca...sul modello ancora sto pensando...
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 12/10/2009 22:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uella! Pure un ringraziamento particolare mi sono beccato! Di nulla ILoveCamper. Il tutto perché la mia passione per l'oggetto in questione è nata proprio d'inverno, andando a sciare, cioè la condizione peggiore in cui si può sperimentare un camper... Ho passato i primi 35 anni della mia vita a viaggiare in moto. Poi, una bella signora mi ha detto: "io in moto, in vacanza, non ci vengo..." [:D] Detto fatto, la "moto" per chi tiene famiglia, secondo me, è il camper. Ti fermi quando vuoi, più o meno dove vuoi, e ti godi il mondo da una prospettiva diversa. In moto, in piega, in camper, dal cinemascope che è il parabrezzone del mio Flair [:D][:D] Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 13/10/2009 17:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umorismo zero[:D]. Pazienza, evidentemente siamo in due ad avere poca elasticità mentale[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green">