quote:Originally posted by zeno74> Ho preso un Adria Coral 680 SPL
Grinza che camper hai preso? è verosimile come ha detto una volta il mio conce che per i camper tedeschi la guardia di finanza fa dei controlli più approfonditi che sui camper di altre provenienze? (francesi, spagnoli ecc...) e che quindi ci mette di più??? Grazie mille delle delucidazioni, e complimenti per il bimbo nuovo! [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by zeno74> Grazie e auguri
Grazie Grinza, come vedi io brancolo ancora nel buio [xx(] Buona inaugurazione [:)] >
quote:Originally posted by Grinza> Allora.... oggi è domani, preso? Complimenti e auguri, Francesco. PS Lo scarichi come mezzo strumentale alla tua attività di insegnamento ?
Allora ricapitoliamo Pagato in data 17/02 Arrivati i documenti ieri 25/02 Immatricolato oggi 26/02 E'bastato un giorno dall'arrivo dei documenti Domani lo prendo Olllllèèèèèè >
quote:Originally posted by rioplus> IL realtà lo prendo domani, oggi ho un problema tecnico e non ce la farò ad arrivare in tempo. Sto cercando di farlo passare come mezzo commerciale che utilizzo per la mia attività, se va bene faccio una promozione due al prezzo di una[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Grinza> Allora.... oggi è domani, preso? Complimenti e auguri, Francesco. PS Lo scarichi come mezzo strumentale alla tua attività di insegnamento ?
Allora ricapitoliamo Pagato in data 17/02 Arrivati i documenti ieri 25/02 Immatricolato oggi 26/02 E'bastato un giorno dall'arrivo dei documenti Domani lo prendo Olllllèèèèèè >
>