In risposta al messaggio di privilege del 29/03/2019 alle 11:44:08Per omologare un veicolo si devono presentare i documenti di fabbrica.
Buongiorno, in questi giorni ho letto vari commenti sul problema, tempi molto lunghi, per immatricolazione camper, specialmente quelli di marca straniera. Qualcuno mi sà dire se si è velocizzato un pò il tempo d'attesa? Grazie buona giornata Privilege
In risposta al messaggio di privilege del 29/03/2019 alle 11:44:08Ho letto da qualche parte di attese anche oltre i quaranta giorni
Buongiorno, in questi giorni ho letto vari commenti sul problema, tempi molto lunghi, per immatricolazione camper, specialmente quelli di marca straniera. Qualcuno mi sà dire se si è velocizzato un pò il tempo d'attesa? Grazie buona giornata Privilege
In risposta al messaggio di faraklo del 29/03/2019 alle 13:34:44Si anche io ho letto così, noi stiamo aspettando che arrivi il nostro e poi speriamo per l'immatricolazione. Abbiamo già messo in conto che per Pasqua, non l'abbiamo, ma speriamo per i primi di Maggio
Ho letto da qualche parte di attese anche oltre i quaranta giorni Io sto aspettando da due settimane. Speriamo bene
In risposta al messaggio di carcat del 29/03/2019 alle 17:24:18
esatto! 1) arriva il veicolo dal concessionario...lo paghi 2) il conce paga il produttore che, dopo aver ricevuto il pagamento, manda i documenti al conce 3) occorre effettuare (ci pensa il conce) il pagamento dell'iva c/ol'agenzia delle entrate (necessario per immatricolare i veicoli stranieri) 4) il conce manda i documenti in motorizzazione, solitamente tramite agenzia 4) ogni motorizzazione ha i suo tempi (da 1 a 4 settimane) 5) arriva la targa in sintesi: se va di lusso ce la fai in 2 settimane, se va male anche 6 settimane
In risposta al messaggio di carcat del 29/03/2019 alle 17:24:18Carcat anch'io so di questa trafila così come l'hai descritta.
esatto! 1) arriva il veicolo dal concessionario...lo paghi 2) il conce paga il produttore che, dopo aver ricevuto il pagamento, manda i documenti al conce 3) occorre effettuare (ci pensa il conce) il pagamento dell'iva c/ol'agenzia delle entrate (necessario per immatricolare i veicoli stranieri) 4) il conce manda i documenti in motorizzazione, solitamente tramite agenzia 4) ogni motorizzazione ha i suo tempi (da 1 a 4 settimane) 5) arriva la targa in sintesi: se va di lusso ce la fai in 2 settimane, se va male anche 6 settimane