In risposta al messaggio di Taahrna del 30/10/2023 alle 19:17:27Ma non era a Foggia che rubavano nei camper?
Oggi pomeriggio, passando per caso dal camper parcheggiato, becco il deficiente che sta tendando di scassinare la porta, subito non ci credi, poi realizzi che stava cercando davvero di entrare, è andata bene, non l'ho massacratoe quando ho tentato di chiamare le FFO si è dato alla fuga, portato immediatamente il camper al sicuro, quando si dice il *****, per la cronaca successo a RE scusate il disturbo, volevo solo avvisare i reggiani con camper in strada e/o parcheggi, buona serata a tutti Se non lo sai, chiedi
In risposta al messaggio di mimmo69 del 30/10/2023 alle 23:45:50Purtroppo questi genere di rischi, esiste ovunque, lo temo anche io, pur avendo il camper parcheggiato, dentro la mia proprietà.
Ma non era a Foggia che rubavano nei camper? Scusa, non voglio assolutamente sminuire l'evento e anzi apprezzo la segnalazione. Semplicemente mi tolgo un sassolino nei confronti di chi spesso scrive stupidaggini. Bene com'è andata
In risposta al messaggio di mimmo69 del 30/10/2023 alle 23:45:50Mah .. la prima e unica tentata effrazione la sventati alla prima uscita su una strada isolata dietro il Terminillo, la via di mezzo insomma
Ma non era a Foggia che rubavano nei camper? Scusa, non voglio assolutamente sminuire l'evento e anzi apprezzo la segnalazione. Semplicemente mi tolgo un sassolino nei confronti di chi spesso scrive stupidaggini. Bene com'è andata
In risposta al messaggio di Taahrna del 30/10/2023 alle 19:17:27Non ho capito una cosa, é scappato solo quando hai chiamato le FFOO? Se no andava avanti a scassinare?
Oggi pomeriggio, passando per caso dal camper parcheggiato, becco il deficiente che sta tendando di scassinare la porta, subito non ci credi, poi realizzi che stava cercando davvero di entrare, è andata bene, non l'ho massacratoe quando ho tentato di chiamare le FFO si è dato alla fuga, portato immediatamente il camper al sicuro, quando si dice il *****, per la cronaca successo a RE scusate il disturbo, volevo solo avvisare i reggiani con camper in strada e/o parcheggi, buona serata a tutti Se non lo sai, chiedi
In risposta al messaggio di giorgioste del 31/10/2023 alle 09:12:08Lo doveva menà!
Non ho capito una cosa, é scappato solo quando hai chiamato le FFOO? Se no andava avanti a scassinare? Spero non ti abbia fatto comunque danni, ma come stava cercando di entrare? Che mezzo hai? Penso sia utile ad altri saperlo.
In risposta al messaggio di Taahrna del 30/10/2023 alle 19:17:27Prima l'avrei menato,poi se c'era tempo avrei chiamato le foto. Ma il tempo è sempre poco...
In risposta al messaggio di costantino64 del 31/10/2023 alle 18:03:24Ed era quello che preoccupava me, 30 anni fa non avrebbe mangiato il panettone con i denti, ma adesso c'è da pensarci e son contento di come è andata, almeno si è cagato addosso, ciao
Questo è un fatto che mi preoccupa assai, ma soprattutto per me, conoscendomi avrei preso il cric dell'auto e mi sarei presentato al tizio, so che poi sarei passato per il torto, è per questo che il fatto mi preoccupa
In risposta al messaggio di Taahrna del 31/10/2023 alle 18:17:05Io non so quanto sei anziano e non mi interessa. Hai fatto bene. Io sono bravo a parlare, ma poi mi cago aotto io per primo.
Ciao, allora questi i fatti, il camper di solito è rimessato in proprietà privata, ma ieri era su parcheggio in zona Buco del signore, dietro gelateria pacifico per chi è della zona, l'avrei portato in officina oggi percinghia distribuzione, avendo dimenticato la farmacia in camper, sono anziano, cercate di capire, vado per riprenderla e c'è un bellimbusto che smanetta con la serratura, scendo al volo e chiedo. che c...o stai facendo? alla minaccia con tel in mano di chiamare il 113 si è dato alla fuga, è andata bene, danni non ne aveva fatti, era solo un balordo che non aveva altro da fare, se lo prendi a pugni ci rimetti e magari lui ha pure un coltello, è andata bene ripeto, volevo solo segnalare la cosa e come detto da altri, tutto il mondo è paese se sei nel posto sbagliato al momento sbagliato, grazie ancora per avermi letto e? iniziamo,. se non ci vediamo più Buone feste a tutti
In risposta al messaggio di mimmo69 del 31/10/2023 alle 20:30:28al giorno d.oggi bisogna mantenere il sangue freddo coi balordi che ci sono in giro altrimenti rischi tu di prendere es una coltellata o al contrario passare delle grane.ho nel camper un manico di frassino con in punta qualche cm di nodo di un ramo che tenevo nel camion come (strumento) di cura che mi è capitato un paio di volte (guarisce) spalle e braccia e lo tengo in fianco nel sedile ma mi auguro non mi serva mai
Io non so quanto sei anziano e non mi interessa. Hai fatto bene. Io sono bravo a parlare, ma poi mi cago aotto io per primo. Si scherzava. Sono argomenti delicati da trattare. Piuttosto, francamente, non credo mi sarei avvicinato. Avrei chiamato i carabinieri prima e poi avrei iniziato ad urlare, poi.
In risposta al messaggio di simons del 04/11/2023 alle 08:11:52Le forze dell'ordine danno anche fantastici consigli, facendo attenzione che occhio non veda.
Mi dispiace per l accaduto, ma purtroppo viviamo in un paese dove sono tutelati i ladri e i malviventi, possiamo cambiare altri 50 governi ma non c'è speranza, queste persone saranno sempre prima di noi che lavoriamo unavita rispettando le regole, ragion per cui in episodi come questo il cric sarebbe la soluzione ideale ma poi come dicevo i problemi sono ns e non del malvivente. L unica speranza è che non ti capiti, perche le forze Dell ordine in questi casi sono assenti o inutili, e interverrebbero solo per difendere il ladro se tu usassi il cric, tutto assurdo lo so ma questa è la tutela che abbiamo, cioè niente.
In risposta al messaggio di michele16 del 04/11/2023 alle 20:07:28Concordo con te,Michele,le forze dell'ordine non sono tutte uguali e ,a volte,troviamo tra loro persone comuni come noi,capaci di parlare come se non avessero la divisa
Le forze dell'ordine danno anche fantastici consigli, facendo attenzione che occhio non veda.
In risposta al messaggio di Taahrna del 31/10/2023 alle 18:17:05E non è neanche una delle zone peggiori dove parcheggiare a Reggio...Ormai non si è più sicuri da nessuna parte, non ti puoi difendere e non sei difeso o tutelato da uno stato che ormai non ci rappresenta più. Hanno depenalizzato i reati..una manna per la criminalità..poi dicono che sono calati i furti , ma in verità la gente non perde neanche più il tempo di andare in caserma a fare denuncia. Rischi di metterci più tempo Tu a fare denuncia che il ladro colto in flagrante...E poi te lo ritrovi fuori che ti prende pure in giro. :-(
Ciao, allora questi i fatti, il camper di solito è rimessato in proprietà privata, ma ieri era su parcheggio in zona Buco del signore, dietro gelateria pacifico per chi è della zona, l'avrei portato in officina oggi percinghia distribuzione, avendo dimenticato la farmacia in camper, sono anziano, cercate di capire, vado per riprenderla e c'è un bellimbusto che smanetta con la serratura, scendo al volo e chiedo. che c...o stai facendo? alla minaccia con tel in mano di chiamare il 113 si è dato alla fuga, è andata bene, danni non ne aveva fatti, era solo un balordo che non aveva altro da fare, se lo prendi a pugni ci rimetti e magari lui ha pure un coltello, è andata bene ripeto, volevo solo segnalare la cosa e come detto da altri, tutto il mondo è paese se sei nel posto sbagliato al momento sbagliato, grazie ancora per avermi letto e? iniziamo,. se non ci vediamo più Buone feste a tutti
In risposta al messaggio di robby66 del 07/11/2023 alle 13:16:40Il bello è che oltre alla inesistente deterrenza, per chi compie reato di furti, hanno pure creato una non convenienza delle vittime a denunciare o autodifendersi....esiste l' eccesso di legittima difesa, che nella realtà si trasforma in: non ti puoi diffendere, e spiega in che mani siamo finiti, e su queste cose, destra e sinistra, pari son..
E non è neanche una delle zone peggiori dove parcheggiare a Reggio...Ormai non si è più sicuri da nessuna parte, non ti puoi difendere e non sei difeso o tutelato da uno stato che ormai non ci rappresenta più. Hanno depenalizzatoi reati..una manna per la criminalità..poi dicono che sono calati i furti , ma in verità la gente non perde neanche più il tempo di andare in caserma a fare denuncia. Rischi di metterci più tempo Tu a fare denuncia che il ladro colto in flagrante...E poi te lo ritrovi fuori che ti prende pure in giro. :-(
In risposta al messaggio di masivo del 07/11/2023 alle 14:24:56Si purtroppo siamo ridotti così, le carceri sono alberghi, i furti restano impuniti, rischi più tu ogni giorno ad andare al lavoro che questi personaggi, che se presi sono fuori dopo 2ore.
Il bello è che oltre alla inesistente deterrenza, per chi compie reato di furti, hanno pure creato una non convenienza delle vittime a denunciare o autodifendersi....esiste l' eccesso di legittima difesa, che nella realtàsi trasforma in: non ti puoi diffendere, e spiega in che mani siamo finiti, e su queste cose, destra e sinistra, pari son.. Comunque sarà perché ormai ho una certa età, ho poca paura di morire, spero non mi succedano certe cose, non garantisco reazioni pacifiche e di sottomissione, agirei per ciò che riterrei giusto...delle leggi me ne fregherei. Poi vedremo...
In risposta al messaggio di simons del 09/11/2023 alle 12:50:30Beh adesso non esageriamo, le carceri italiane sono tutt'altro che alberghi.
Si purtroppo siamo ridotti così, le carceri sono alberghi, i furti restano impuniti, rischi più tu ogni giorno ad andare al lavoro che questi personaggi, che se presi sono fuori dopo 2ore. Devi sperare che non ti capiti nulla, perché se no realizzi che la giustizia purtroppo non funziona e ti scontri con l incredibile realtà.