In risposta al messaggio di salito del 09/05/2024 alle 11:37:47Mi hanno mandato una mail con la conferma dell'ordine e del pagamento ma nell'app non c'è nulla
c'è almeno una conferma del pagamento ?
In risposta al messaggio di alexf del 09/05/2024 alle 15:33:26normalmente io ripasso in giornata al più tardi il giorno dopo e mi faccio restituire i documenti se obbietano chiedo quanti soldi devo o lasciare per fare le fotocopie
Non conosco la tessera digitale ma da anni uso quella cartacea sia in Italia che all'estero. E' sufficiente che la mostri e, generalmente, controllano l'annualità e nulla più. Solamente il campeggio, tra l'altro a 40km da casa dove ci vado per due tre settimane con i nipoti e ci vado danni trattiene fino al ceck out il mio documento e la tessera ACSI; cosa ne faccia non lo so.
In risposta al messaggio di Malu del 09/05/2024 alle 11:08:31Ho fatto ieri la tessera digitale, mi sono comportato in questo modo:
Buongiorno, ai primi di marzo ho acquistato una tessera ACSI digitale per poter avere sconti nei campeggi in bassa stagione. Non ho ricevuto alcuna comunicazione da parti di ACSI, ho comunque scaricato l'app. e mi sono registrata.Non ho ancora usato la tessera, ma mi chiedo, cosa devo far vedere in campeggio per avere gli sconti? L'app? non c'è né un codice a barre né un QR- code. Mi potete aiutare? grazie Luciana
In risposta al messaggio di digiuno del 09/05/2024 alle 20:30:30Ho seguito il tuo consiglio e sono riuscita finalmente ad avere la mia tessera. Mi ero persa in un bicchier d'acqua e il tuo aiuto è stato determinante. Grazie
Ho fatto ieri la tessera digitale, mi sono comportato in questo modo: scaricato app e registrato sul loro sito acquistato la tessera inserendo tutti i dati (mail ecc) ricevuto mail di conferma con link per le istruzioni eattivare la carta sono entrato nell'app con le mie credenziali. dove ci sono le cinque immagini a fondo schermo (cerca-favoriti-carta-dati scaricati-pia) ho premuto carta e mi è uscito messaggio di riprovare più tardi. dopo alcune ore ho riprovato e si visualizza automaticamente la card
In risposta al messaggio di Malu del 09/05/2024 alle 11:08:31Grazie a tutti per i consigli, ce l'ho fatta!
Buongiorno, ai primi di marzo ho acquistato una tessera ACSI digitale per poter avere sconti nei campeggi in bassa stagione. Non ho ricevuto alcuna comunicazione da parti di ACSI, ho comunque scaricato l'app. e mi sono registrata.Non ho ancora usato la tessera, ma mi chiedo, cosa devo far vedere in campeggio per avere gli sconti? L'app? non c'è né un codice a barre né un QR- code. Mi potete aiutare? grazie Luciana
In risposta al messaggio di digiuno del 09/05/2024 alle 20:30:30Grazie per la procedura, fatto tutto al primo tentativo.
Ho fatto ieri la tessera digitale, mi sono comportato in questo modo: scaricato app e registrato sul loro sito acquistato la tessera inserendo tutti i dati (mail ecc) ricevuto mail di conferma con link per le istruzioni eattivare la carta sono entrato nell'app con le mie credenziali. dove ci sono le cinque immagini a fondo schermo (cerca-favoriti-carta-dati scaricati-pia) ho premuto carta e mi è uscito messaggio di riprovare più tardi. dopo alcune ore ho riprovato e si visualizza automaticamente la card