In risposta al messaggio di adrivai del 05/06/2020 alle 08:25:32"""""Tutte le ordinanze di Regione Toscana
Buongiorno a tutti al 12 giugno vorremmo partire per andare in Toscana ma non riesco a trovare nessuna ordinanza-covid per come comportarsi. volevo sapere se in regione sono aperte le aree di sosta e con che modalità e se all'aperto c'è l'uso della mascherina. ringrazio chi mi aiuterà e buoni km a tutti
Ordinanze della Regione Toscana - Coronavirus
sul sito di Regione Toscana""""In risposta al messaggio di Bicio90 del 05/06/2020 alle 16:25:02Grazie
Che io sappia non esistono ordinanze specifiche, generalmente aree sosta e campeggi sono tutti aperti o al massimo riapriranno in questo fine settimana (peròi bagni e i servizi in comune sono chiusi, in ogni caso con ilcamper sempre meglio usare la propria doccia) le mascherine ormai siamo abituati tutti a portarle e le portiamo anche all'aperto soprattutto in zone frequentate.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/06/2020 alle 16:22:46Grazie
Tra qualche giorno vado in Maremma sul mare, già chiamato l’agricampeggio che mi ospiterà, quando arrivo alla reception misurano la temperatura, aperto solo per i camper, i bagni in comune sono chiusi, quindi solo carico e scarico nere grigie. faccio sapere com’è la situazione anche in spiaggia
In risposta al messaggio di adrivai del 05/06/2020 alle 20:10:15Grazie
Grazie
In risposta al messaggio di salito del 05/06/2020 alle 22:20:47grazie
Sono andato a rileggermi l ordinanza nessun divieto di uso e bagni comuni, nessun obbligo di tenerli chiusi ma chiare disposizioni di utilizzo Se li tengono chiusi è per cattiva volontà l ordinanza della Toscana ! ci sono pure tutte le raccomandazioni e su come comportarsi !
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2020 alle 20:57:33Oltre che gente antipatica brutti posti di mangia male piove tutta la settimana
Ma che ci venite a fare in Toscana non ne vale la pena, la Toscana non offre nulla e poi la gente é anche antipatica, pensateci bene
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/06/2020 alle 16:22:46ciao qualè il nome dell'agricamper?
Tra qualche giorno vado in Maremma sul mare, già chiamato l’agricampeggio che mi ospiterà, quando arrivo alla reception misurano la temperatura, aperto solo per i camper, i bagni in comune sono chiusi, quindi solo carico e scarico nere grigie. faccio sapere com’è la situazione anche in spiaggia
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/06/2020 alle 16:10:08
Da ieri sera all’Agricampeggio Mortelliccio, Riotorto In ottemperanza alle direttive regionali, misurata la temperatura alla reception, io 36,5 la moglie 36,6 quella del radiatore 85,8 dei pneumatici 43 poca gente e pochicamper in giro in spiaggia assembramenti di adolescenti come niente fosse stasera cena da asporto al Tiramestoli ottimo pesce giornata bella di sole domani si ripete
In risposta al messaggio di ferroduro del 11/06/2020 alle 10:56:07Ciao Enzo l’ho scritto, è il podere Mortelliccio
ciao qualè il nome dell'agricamper?
http://www.ilmortelliccio.com/a...
In risposta al messaggio di robocop del 11/06/2020 alle 11:43:02Grazie Andrea un abbraccio a te e Stefania
Walter, non hai messo quella dell'olio motore, vabbè, per questa volta non ti mando il controllo Buona permanenza ed un caro saluto a te ed Eleonora.