quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 06/10/2010 15:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono un rateista di vecchia data. Anche il vecchio lo stavo pagando a rate, poi con parte del finanziamento ho chiuso il debito precedente, con l'avanzo ho pagato il nuovo, con la rimanenza mi pago i vari passaggi di proprietà etc etc. l'operazione è degna di una classica OPA da furbetti del quartierino: TUTTO muovendo debiti, senza cacciare un centesimo mio, per ora. Di contro, ho passato diverse notti insonnni: finanzio 36, mi avanzano 28, chiudo il debito con 9... mi restano 2... oppure finanzio 28, chiudo il depito con 3, mi restano 12... oppure finanzio 40, mi restano 19... un per tre tre... riporto quattro ora si dorme, almeno... lamps m
quote:Risposta al messaggio di marangiom inserito in data 06/10/2010 16:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro maramgiom, ti consiglio di cambiare...fornitore [:D][:D] Se veramente vuoi dormire...ti conviene passare nella mia piazzola (quella dei cugini di ritorno al passato) li troverai sempre quella di prima qualità!! ahahahaah[:D][:D][:D] WARNING!!IL FUMO DANNEGGIA GRAVEMENTE ALLA SALUTE [:(!] ******* DIGLI DI SMETTERE ******** Per ridere un po' [:D] Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di marangiom inserito in data 06/10/2010 09:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sua "LEGGE" non si può discutere,la si ama e basta..[:D].Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 06/10/2010 16:25:30 (> prova a leggere questa discussione[:D].Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di marangiom inserito in data 06/10/2010 16:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto ridere.[:)] Felice di averne trovato un altro come me. Le prime notti insonni da "finanziamento si finanziamento no" risalgono al 1995 per l'acquisto della casa. Le ultime quelle per il camper. Passando per auto, computer, cucina, ecc... Ricordo che quando ho fatto il finanziamento per il pc, la commessa mi disse: ho mandato via la pratica, ci vorrà un pò per la risposta. Le telefono quando è accettata. Nel frattempo si gira verso il fax e sorpresa! Risposta positiva e finanziamento accettato. Mi guarda come fossi una extraterrestre ed io sorridendo: sono una vecchia e ottima conoscenza,oramai di me sanno tutto, basta il nome[:D] Monica