In risposta al messaggio di salito del 31/05/2022 alle 09:54:18si, è quello, e a quell'ora capitava anche a noi di sentirlo... sicuramente in qualche forum legati al vino, ci sarà stato qualcuno che avrà pensato "chissà cosa succederà se faranno una trasmissione che parlerà di vino... sicuramente sarà peggio... era meglio una volta..." e così via.
...se Tinto: è quello di decander radiorai dueorario serale 20circs era piacevole gradevole preparato su cibi vini cultura di vari luoghi d'Italia Poi lo hanno spostato non so dove ma sul mezzogiorno e li me lo sno perso Quell ora se sono fuori casa mi godo il luogo se sono in casa mi godo la casa ..fatemi sapere
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/06/2022 alle 12:10:47La sto guardando anch'io. Il solito contenitore... si è visto un camper per 30 secondi all 'inizio... poi tanta cucina, come scritto da Ezio... e poco altro.
Per ora solo un altro programma di cucina con cuochi e sfide.
In risposta al messaggio di chorus del 06/06/2022 alle 15:01:10Hai ragione, allora perchè intitolarlo "camper"?
Causa lavoro non visto il programma, dunque non posso emettere alcun giudizio. Francamente non mi aspettavo una trasmissione con protagonisti il camper e i camperisti, visto che interessa si o no un italiano su 80.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/06/2022 alle 17:15:39Temo che gli ascolti non saranno bassi, purtroppo.
Fossi una associazione camperisti quelerei la RAI, per appropriazione indebita del nome. Staremo a vedere, comunque chiude presto per bassi ascolti. Roberto
In risposta al messaggio di zorretto del 06/06/2022 alle 16:12:15Quali sono i problemi dei camperisti, la sosta libera e i divieti imposti dai comuni?
Programma che con il.mondo del camper e con i problemi dei camperisti,non ha nulla da spartire. Per dirla alla Fantozzi: per me la trasmissione In camper e' ....una cacata pazzesca.
In risposta al messaggio di gio 60 del 06/06/2022 alle 17:38:06Si perché mo, non vanno al mare perché sono tutti davanti alla tv.
Temo che gli ascolti non saranno bassi, purtroppo.