In risposta al messaggio di cinquantuno del 06/06/2022 alle 20:34:15Era il piazzale di una abbazia panorama fantastico.
Come ha fatto il camper a posteggiare in quella piazza di Napoli ? ( non ricordo il nome ) da cui si vede tutta la città sottostante ( in primo piano anche spaccanapoli ) A noi ci avrebbero fatto parcheggiare? A parte lacassata di trasmissione ( l'avete già detto in tanti ) passerà anche il messaggio con il camper posteggi dove vuoi , nel prossimo mi aspetto posteggi in luoghi rigorosamente off-limit ma non per mamma Rai!
In risposta al messaggio di penguin46 del 06/06/2022 alle 21:48:43No, non si può fare, ma se vuoi promuovere qualsiasi cosa non parli dei doveri e delle limitazioni, farai vedere solo le cose positive.
Era il piazzale di una abbazia panorama fantastico. verso la fine della trasmissione hanno trasmesso i saluti di un camperista che viaggiava con il proprio cagnolino posizionato sul sedile passeggeri davanti. Ma si può fare?
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/06/2022 alle 09:01:01Appunto, messaggio sbagliato per un futuro popolo di camperisti MENEFREGHISTI.
No, non si può fare, ma se vuoi promuovere qualsiasi cosa non parli dei doveri e delle limitazioni, farai vedere solo le cose positive. Parcheggi dove vuoi e viaggi come ti pare.
In risposta al messaggio di giorgioste del 30/05/2022 alle 16:40:18Vista su raiplay con il FastForward... trasmissione coerente con l'orario... come prevedevo il camper è solo una scusa... pensavo fosse più orientata ai posti, invece è molto sbilanciata sul cibo, ma probabilmente a quell'ora la tv è così.
Lo descrivono come uno spinoff di Linea verde. Immagino che parlerà dei posti, usando il camper come scusa. Sicuramente non sarà un corso di utilizzo del camper così come non avrà l'obiettivo fare vedere quanto sono(o non sono) fighi quelli che hanno il camper... perché bisogna sempre pensare male? Aspettiamo almeno a vederlo (chi lo vedrà, io in genere la tv la guardo poco ), senza fare la figura dei lobbysti, di quelli ai miei tempi, o dei tranne me tutti gli altri fanno skifo, soprattutto quelli nuovi!...
In risposta al messaggio di giorgioste del 07/06/2022 alle 12:04:09Analisi che condivido, equilibrata
Vista su raiplay con il FastForward... trasmissione coerente con l'orario... come prevedevo il camper è solo una scusa... pensavo fosse più orientata ai posti, invece è molto sbilanciata sul cibo, ma probabilmente a quell'orala tv è così. Senza il FF avrei cambiato canale, ma non ci ho trovato nulla di scandaloso rispetto ai camperisti. Secondo me la negatività di qualche messaggio verrà notata solo dai forumisti di col (figurati se uno pretenderà di parcheggiare in una zona palesemente permessa per esigenze di ripresa solo perché apparsa 5 secondi in tv) mentre lo spettatore medio di quella fascia, non girerà canale, come avrebbe fatto se si fosse parlato effettivamente di camper, mentre assimilerà che i camper non li usano solo i rom
In risposta al messaggio di eolo 58 del 16/06/2022 alle 12:51:39Pensa che ieri hanno consigliato di andare a Portofino quando li non si può arrivare perché c'è un divieto sulla strada di accesso.
Sto guardando la puntata di oggi stanno dando informazioni che sono una castroneria e di uno sbagliato come comportamento incredibile, ma chi è che gestisce un programma così....
In risposta al messaggio di ezio59 del 16/06/2022 alle 14:12:56Purtroppo in tv ne dicono tante di cose non vere. Ieri a Coffee break il.prof Crepet ha dichiarato che in tutte le scuole vi e l'aria condizionata. Io finora non ho ancora visto una aula con aria condizionata
Pensa che ieri hanno consigliato di andare a Portofino quando li non si può arrivare perché c'è un divieto sulla strada di accesso.
In risposta al messaggio di penguin46 del 17/06/2022 alle 09:26:14Mah... 2300...magari lordo
Purtroppo in tv ne dicono tante di cose non vere. Ieri a Coffee break il.prof Crepet ha dichiarato che in tutte le scuole vi e l'aria condizionata. Io finora non ho ancora visto una aula con aria condizionata oggi ho letto che lo stipendio medio in Italia e di 2300, 00 euro al mese. Boh ... non mi ci ritrovo ne io ne I miei familiari e conoscenti
In risposta al messaggio di Lbor del 01/09/2022 alle 15:40:17.... su Plein Air di questo mese c'è anche un articolo sulla trasmissione.... andiamo bene....
Oggi mi è capitato di incappare nella trasmissione su Rai 1 “ Camper”. Trasmissione che nulla ha a che vedere coi camper: solo ricette, canzoni, bellocce che ridono a 32 denti.. Un minestrone tra programmi di Cucina,Uno mattina, viaggi in località apparentemente sperdute.. Certo si può sempre cambiare canale o spegnere: quello che ho fatto io. Vista la fascia oraria di programmazione, c’era da immaginarselo.. Programmi come “Overland” invece li fanno vedere a tarda notte..
In risposta al messaggio di nanonet del 02/09/2022 alle 07:37:01Ciao Davide. Su Plein Air di qualche anno fa c'era un articolo sulle nuove aree di sosta in Basilicata così decisi in estate di andare in quella regione. Su dieci solo due erano finite, le altre o chiuse o lasciate a metà. Scrissi alla rivista che era meglio accertarsi prima di pubblicare inesattezze, senza ottenere alcuna risposta. Non mi meraviglia che decantino questa inutile trasmissione.
.... su Plein Air di questo mese c'è anche un articolo sulla trasmissione.... andiamo bene....
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/09/2022 alle 08:35:21
Ciao Davide. Su Plein Air di qualche anno fa c'era un articolo sulle nuove aree di sosta in Basilicata così decisi in estate di andare in quella regione. Su dieci solo due erano finite, le altre o chiuse o lasciate a metà.Scrissi alla rivista che era meglio accertarsi prima di pubblicare inesattezze, senza ottenere alcuna risposta. Non mi meraviglia che decantino questa inutile trasmissione.
In risposta al messaggio di nanonet del 02/09/2022 alle 07:37:01...sta in piedi per i sussidi
.... su Plein Air di questo mese c'è anche un articolo sulla trasmissione.... andiamo bene....