quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/04/2010 21:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa mi tocca di leggere, [}:)][:(!]che quando siamo tornati a casa da catez hai dovuto inventarti macchinosi stratagemma x non fare la strada con me , dopo le prime salite , nelle quali ho rischiato ripetutamente di tamponarti hai desistito nascondendoti dietro ad una siepe...[:D][:D][:D][:D] prova a ricordare il M.B. quanto andava[:p][:p] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/04/2010 23:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su questo non si discute il buon mb andava da d.o ,potesse andare cosi il camion di adesso con i suoi 67q,per eguagliarlo ci vorrebbero almeno 300 cv. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/04/2010 04:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi che siano 300 hp da ottenere[:)] , il filtro antiparticolato a piscia di gatto lo eliminiamo , un po di pressione , una limatina qua e la , una registrata[8)] , qualche centralina , un bombolino di NOS[:p]ed il gioco è fatto , tanto TU i 100 non li puoi superare , ricordi quanti corsi hai fatto x riottenere i punti della patente[?] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/04/2010 12:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va be ho capito mi inchino alla tua esperienza,ma se dovesse saltare fuori qualcosa di nuovo sono presente. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 07/04/2010 21:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dog sono cose che non si dicono ,ne ho fatti a ripetizione ,è stato un periodo molto sfortunato e in una settimana sono andato a -3. e ho dovuto aspettare i 2 anni per la c se no rischiavo la sosp . adesso pero' sono immacolato come un bimbo....[:D][:D][:D] ciao sandro[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 07/04/2010 22:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/04/2010 22:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A MAGN UN GAT[:D][:D] DOPPIO SALUTO DOG a vag a LET [|)]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 07/04/2010 22:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è un rischio che non corri , ho sempre avuto c..o , o aiutato da un mezzo che non va.. Saluti Paolo