In risposta al messaggio di ezio59 del 07/01/2019 alle 22:43:35Grazie x la info.PS: Se mettevi anche la provincia!
Con una bella area di sosta gratuita con CS ed elettricità e raccolta differenziata all' 80% Un Bravo al Sindaco di Troya (scrivo cosi altrimenti solo asterischi). Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/01/2019 alle 12:28:39E' in provincia di Foggia.
Grazie x la info.PS: Se mettevi anche la provincia!
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/01/2019 alle 12:28:39E hai ragione! scusami, davo per scontato che Troye in Italia ce ne fossero poche . Confermo, è Foggia
Grazie x la info.PS: Se mettevi anche la provincia!
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/01/2019 alle 14:25:16Da Wikipedia
Un paese destinato ad essere filtrato da Internet.
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/01/2019 alle 13:36:06
E hai ragione! scusami, davo per scontato che Troye in Italia ce ne fossero poche . Confermo, è Foggia
In risposta al messaggio di bottastra del 10/01/2019 alle 12:35:55Per quanto ho potuto constatare l'area non è di recente costruzione ed è tenuta bene. Ha una bella posizione comoda per il centro, ha le colonnine sui due lati e due strade di accesso. E' richiesto che le immondizie si lascino vicino al cestino in sacchetti qualsiasi ma con il contenuto differenziato e indicato da un biglietto e vengono prelevate ogni giorno. Unico neo un viavai di macchie fino a tardi di giovani e meno giovani.
Mi auguro che quest'area di sosta abbia il successo che merita, perchè non di rado mi è capitato di vedere in certe località delle aree di sosta che non frequenta nessuno e che nel breve volgere di qualche anno finiscono con l'essere lasciate in stato di abbandono.
In risposta al messaggio di bottastra del 10/01/2019 alle 12:35:55Non ti do affatto torto.
Mi auguro che quest'area di sosta abbia il successo che merita, perchè non di rado mi è capitato di vedere in certe località delle aree di sosta che non frequenta nessuno e che nel breve volgere di qualche anno finiscono con l'essere lasciate in stato di abbandono.