In risposta al messaggio di francarmen del 18/01/2018 alle 18:41:13A me queste fiere non mi fanno impazzire unico vantaggio poter salire sui mezzi senza la pressione di un. venditore. Ma non c' era anche un evento al sud?
Salve, forse se ne è già parlato. Devo consigliare un amico in procinto di acquistare un nuovo camper. Vale la pena dal Foggiano fare un salto a Parma per l'evento Turismo & Outdoor? Qualcuno ne sa qualcosa di più attendibile? Grazie... francesco
In risposta al messaggio di francarmen del 18/01/2018 alle 18:41:13Vale sempre: vedi le novità e le idee avanzate, ma puoi benissimo appoggiarti ad un rivenditore conosciuto della tua zona o regione. Saprà senz'altro consigliarti meglio in base al tuo badget...eventualmente poi fare qui la domanda giusta: mi è stato consigliato da....il tal modello....meccanica....cosa mi suggerite ?
Salve, forse se ne è già parlato. Devo consigliare un amico in procinto di acquistare un nuovo camper. Vale la pena dal Foggiano fare un salto a Parma per l'evento Turismo & Outdoor? Qualcuno ne sa qualcosa di più attendibile? Grazie... francesco
In risposta al messaggio di alpinalf del 18/01/2018 alle 23:29:56Sappiamo già cosa prendere, ormai è quasi definito. Però è anche vero che il mercato dell'usato offre moltissimo. Ricordo prefettamente la mia esperienza al mio primo acquisto. Ero orientato su una cellula abitativa con pickup ma trovarle entrambe in buono stato all'epoca mi era stato sconsigliato ed eventualmente ripiegare, almeno per quanto riguarda il pickup, sul nuovo. E' mancato poco e galeotta fu prorpio la fiera di Rimini. Appena arrivato, all'entrata vi era un pickup lucidissimo con cellula abitativa Tischer, il non plus ultra a ivello europeo. Il mio amico non sapeva di cosa si trattasse circa le cellule abitative...lo portai di proposito a Rimini per prendere visione...da Firneze in giù è ARABO!! Quella cellula col pickup, dal proprietario ottantenne, era tenuta il tutto in maniera maniacale e seppur pagata un po' al di sopra della media è stato comunque un grande affare. Il pickup pur con i suoi 60mila Km. era un vero mulo!! Col nuovo avrei sborsato il doppio ed oltre...
Vale sempre: vedi le novità e le idee avanzate, ma puoi benissimo appoggiarti ad un rivenditore conosciuto della tua zona o regione. Saprà senz'altro consigliarti meglio in base al tuo badget...eventualmente poi fare qui la domanda giusta: mi è stato consigliato da....il tal modello....meccanica....cosa mi suggerite ? Cordialmente Alpinalf
http://teofestival.it/
http://www.italiacampersud.it/